TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 7 dicembre 2013

PRESIDENTI ...FATTI CON LO STAMPO


di Luigi Di Maio - parlamentare M5S a Roma:
Una Presidente della Camera che si indigna quando il Movimento 5 Stelle protesta in aula pacificamente e non lo fa quando diversi deputati del Pd (Lattuca e Martino) aggrediscono fisicamente i nostri parlamentari, per me non ha idea di cosa sia il suo ruolo di garanzia.
Una Presidente che si prende la briga di fare un comunicato contro un post di Grillo per difendere una giornalista e NON APRE BOCCA su Vendola (segretario del suo partito) che in un'intercettazione telefonica ride sonoramente di un giornalista a cui viene tolto il microfono mentre fa il suo lavoro, è semplicemente un'ipocrita.

Essere filo-governativi in una Camera in cui quasi i due terzi dei Deputati sono la maggioranza, è la cosa più semplice da fare per "campare tranquilli".
Esercitare invece il ruolo di garante di TUTTE le forze politiche, richiede coraggio.

di Favio Pinton  . consigliere M5S a Mestrino:
Un presidente del consiglio comunale che interrompe la presentazione di una mozione M5S dopo nove minuti fregandosene che quelli stabiliti per regolamento sono 15, che interrompe una dichiarazione di voto M5S dopo un minuto fregandosene che quelli stabiliti per regolamento sono 5 per me non ha idea di cosa sia il suo ruolo di garanzia.
Un presidente che impedisce al M5S di presentare mozioni e interrogazioni nel numero stabilito dal regolamento e NON APRE BOCCA quando il sindaco si rifiuta di rispondere a una interrogazione M5S  e poi dovrebbe tutelare, come recita il regolamento, i diritti di ciascun consigliere, è semplicemente un ipocrita.

Essere filo-governativi in un Consiglio Comunale in cui più dei due terzi dei Consiglieri sono della maggioranza, è la cosa più semplice da fare per "campare tranquilli".

Esercitare invece il ruolo di garante di TUTTE le forze politiche, richiede coraggio.

LUIGI E FLAVIO


4 commenti:

  1. Te l'hanno già detto ! Bravo ! Sei in pole position per avere una poltroncina a Roma anche tu alle prossime elezioni ! Alla faccia dei mestrinesi che verranno lasciati sempre in scacco a gente come quelli di adesso, tanto se li votano sempre di gusto. Non c'è che dire, tu e qualcun'altro avete studiato bene le mosse giuste per scalare la nuova politica ! Di nuovo comunque, ci saranno solo i volti, perchè per il resto siamo sempre alle solite collaudate maniere italiane ! Del resto il mondo è fatto dei furbi che la sanno raccontare ! Nuovamente complimenti ! Mi raccomando, prossimamente ti vogliamo vedere con Beppe Grillo e Casaleggio che ci chiedi i voti per cambiare ! Tutto su telemestrino ovviamente !

    RispondiElimina
  2. commentare in forma anonima un post è semplice e facile : si può sputare sentenze senza ritorsioni...la chiamo codardia vigliaccheria diffamazione alterazione della realtà ...spero che la paghino bene quelli per cui scrive...
    ah dimenticavo, se non l'avesse capito questo articolo era un'ennesima riprova di quanto in grande (roma) o in piccolo(mestrino...) si fa di tutto per screditare il "nemico"!
    il piccolo mestrino...un mondo infimo e destinato ad implodere data le scarsa lungimiranza e la poca fiducia nel futuro e nel prossimo...e allora? allora si perseveranza nell'errore...continua pure, buon amico, dall'alto del tuo anonimato a sputare sentenze...NOI CI METTIAMO LA FACCIA...perché non abbiamo niente da nascondere...
    ah ricordati i due euro per domani...se non hai già votato oggi
    buona vita

    RispondiElimina
  3. Va bene allora, un posto a Roma anche per te cara Manuela ! Così completiamo il trio ! I vari Mirco, Luca, Francesco, William, Emanuele, Tiziano, Riccardo, Maurizio, Lucia, Simon, Sabina, Giuseppe, Elena ect. ect. no per cortesia, non bucano lo schermo, non hanno bramosia e neppure chance ! Maddai ! Mal che vada potrete ritrovarvi ad essere amici di qualcuno che conta in parlamento, sempre che dopo non venga colpito da repentina amnesia ! Io mi rivoto sempre gli stessi, tu fai come ti pare, siamo in democrazia ! PUNTO ! Riguardo agli epiteti di diffamatore codardo, sputasentenze senza ritorsioni ect ect ti invito cara Manuela a rileggerti il commento con più rilassatezza e ti invito anche a decifrarne il senso. Prima di incazzarti come hai fatto, hai mica pensato che potrebbe essere solo una semplice analisi di ciò che in molti a Mestrino percepiscono delle vostre iniziative. Forse non avete considerato che Mestrino non è assolutamente rivoluzionario e talvolta i bombardamenti mediatici a tutti i costi potrebbero risultare controproducenti, specialmente se qualcun' altro, che non è il presente anonimo, instilla giornalmente tutt'altre considerazioni sul vostro conto di attivisti. I due euro li butto nelle slot così mi rovino la vita e muoio soddisfatto ! Mio nonno è morto a quasi cento anni, bevendo, fumando, giocando a carte e andando anche a puttane. Vuoi vedere che adesso la vita deve essere fatta per forza di sole cose sensate e coscienziose ? Ciao e buona vita anche a te. P.S. Ma guarda te, uno commenta in solitaria per darvi motivo di riflessione e ecco cosa ottiene ! Non vi dico più niente e mi vado a guardare Oggy e i maledetti scarafaggi su K2 !

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo, su una cosa ti do ragione. Mestrino con le ultime elezioni locali non ha dimostrato di essere un paese "rivoluzionario". Ha votato i soliti di sempre, anche se a votare sono andati in pochi. Però noi abbiamo scelto il M5S e quindi non puoi chiederci di essere diversi.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!