TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 16 febbraio 2013

MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO - EVENTO IMPORTANTISSIMO

Amici,
un grande appuntamento ci aspetta il  prossimo mercoledì. Alle ore 20,45 ospiteremo a Mestrino numerosissimi candidati del M5S al parlamento. Saranno presenti i capilista della Camera e del Senato della nostra circoscrizione FRANCESCA BUSINAROLO ed ENRICO CAPPELLETTI,  saranno presenti GESSICA ROSTELLATO, GIOVANNI ENDRIZZI, TIZIANA MICHELOTTO, MARCO BRUGNEROTTO, DARIO CONTI, MARCO MACCIS   , insomma tantissimi  candidati che tra poco più di una settimana diventeranno ufficialmente "cittadini" (quelli che gli altri chiamano onorevoli). Sarà presente il candidato alla camera dei Deputati Claudio Scalabrini, residente a Mestrino!
Per la prima volta, il nostro gruppo entra ufficialmente nella sala consigliare del municipio, la prima ma... certamente non l'ultima !!!! :)
Saranno ospiti anche due consiglieri eletti lo scorso maggio 2012, Giovanna Libero di Veggiano e Loris De Poli di Cittadella.
Il programma della serata prevede un breve intervento di saluto e di presentazione fatto da chi si occuperà della moderazione, un sintetico racconto dei due consiglieri sulla loro attività svolta e su cosa significa essere "propositivi" all'interno di un consiglio comunale.
Poi spazio ai candidati che spiegheranno i punti salienti del programma di governo del M5S.
Infine il pubblico potrà intervenire e porre quesiti, risolvere dubbi, annullare perplessità rivolgendosi direttamente ai ns candidati.
Sarà una serata intensa, interessante, forse divertente, certamente utile a capire (se mai ce ne fosse ancora bisogno) che NON C'E' ALTERNATIVA. Il 24 e 25 febbraio possiamo scegliere tra chi ci ha governato sino a oggi conoscendone i risultati e chi si candida al cambiamento, al sogno, alla rinascita.
Non è una scelta difficile !!! :)

P.S.: domani saremo a volantinare, in pratica saremo dei postini  :))
..... sappiamo che questa battuta sarà capita da chi di dovere....

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!