TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 8 marzo 2013

La Tessera Numero 1 del Partito Democratico all’attacco di Grillo.


Pubblichiamo un articolo di FunnyKing (fonte Rischio Calcolato): 
Ci siamo, l’M5S ora gioca ufficialmente in serie A, parte il primo dossier su Beppe Grillo attraverso le presunte attività del suo autista e della cognata. Ricordo che durante il suo comizio qui a Genova 3 settimane fa, lo stesso Grillo aveva detto dal palco che qualcuno stava scavando nelle attività della sua famiglia e dei suoi amici.
Ed ecco qui,il giornale l’Espresso (gruppo Repubblica, editore Carlo de Benedetti, Tessera numero 1 del PD) nell’edizione dell’8 Marzo esce con in copertina Grillo e il suo Autista e sullo sfondo una spiaggia di un ex-paradiso fiscale (il Costa Rica che non è più in black list dal 2011).
La cosa interessante del dossier è il rimando al progetto Ecofeudo, un resort di lusso che parrebbe ispirato ad alcuni canoni tipici della cultura a 5 stelle ad esempio:
Ho navigato sul sito Ecofeudo una realizzazione web pregevole che descrive un sogno fatto di energia sostenibile, idrogeno, wi-fi libero e veloce, materiali ecocompatibili, autoproduzione degli alimenti (andateci è anche in italiano).
Insomma il paradiso a zero emissioni, il nuovo paradigma in terra.
Vi confesso che  sento puzza di fregatura per l’Espresso, che come minimo ha fatto una gigantesca pubblicità a un progetto che se fosse vero e realizzato sarebbe niente di meno che straordinario :  permacultura, riciclo, acquacultura, rispetto per gli animali, energia dal sole, dal vento, idrogeno, rifiuti zero, bioclimatica e biogas, sicurezza……… , vi prego navigate su Ecofeudo e poi ditemi se non vi scappa un sorriso.
Ho idea che i giornali della tessera numero 1 del PD hanno trovato pane per i loro denti.

 Aggiornamento: ho ricevuto un link da facebook da Simone Pennino il quale si firma come grafico del sito Ecofeudo e il progettista dell’idea. Ecco quanto vi appare, ovviamente non ho modo di controllare la fonte: (post di Simone Pennino)
Iniziamo commentando l’articolo dell’Espresso: CHE DELUSIONE! e questo è quello che sapete fare? questi sono i grandi attacchi mediatici di repubblica? ahhahaha ADESSO VI RACCONTO IO LA VERITA’ VISTO CHE QUESTO PROGETTO CI LAVORO… (sono il grafico del sito e il progettista)
Partiamo dicendo che www.ecofeudo.com è un progetto appoggiato dal presidente della Costarica Óscar Arias PREMIO NOBEL PER LA PACE. Questo perché l’intenzione era fare un ospedale e dare un lavoro ai villaggi in costarica che sono minacciati quotidianamente dalle multinazionali del turismo, come per esempio il FOURSEASON che devastano con il cemento zone naturali incontaminate deviando per esempio corsi d’acqua. Continuo dicendo che ecofeudo non esiste… QUESTA E’ LA PIU GRANDE GAFFE CHE POTESSE FARE REPUBBLICA… ahhaha mentre per la casa di fini, o il bugna bugna di berlusconi IL SOGGETTO DEGLI SCANDALI C’ERA…. qui non c’è neanche il presunto resort (se un ecovillaggio si può chiamare così poi)… e sapete perché???? L’ECOVILAGGIO NON ESISTE… non è stato costruito… avete capito bene L’ESPRESSO HA FATTO UN ARTICOLO SU COSE INESISTENTI PER ATTACCARE GRILLO… stavolta sono caduti molto in basso, per di più facendo pubblicità ad un progetto spettacolare come questo (basta visitare www.ecofeudo.com ) per capire che si tratta di uno spettacolare sogno. Concludo dicendo aiutateci a diffondere la verità e l’ennesima cazzata di questi media ORAMAI ALLA CANNA DEL GAS… E DOVREMMO VERGOGNARCI NOI? o si dovrebbe vergognare questo giornale se cosi si puo chiamare che prende MILIONI DI EURO DI FINANZIAMENTI PUBBLICI???



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!