TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 29 ottobre 2014

IL PENSIERO DI MANUELA PROVENZANO CANDIDATO CONSIGLIERE M5S

Difficile parlare di sé ...non impossibile però:
21 anni fa ho scelto di inseguire un sogno, anche se molti non avrebbero mai scommesso su di me...tranne i miei genitori. A loro ho sempre guardato con ammirazione perché mi hanno insegnato che il primo limite di un essere umano è se stesso...superato il quale tutto è possibile...è colpa loro se sono così : testarda e passionale come solo una calabrese doc sa essere! (e ahimè mia figlia in questo mi somiglia parecchio).
Perché il M5S?
Perché mi somiglia, perché se aspetti che qualcuno faccia per te ...ti sbagli!
L'esperienza mi ha insegnato che "nessuno farà per te o meglio di te...a meno che non sia tu"! La filosofia del M5S è amministrare come un" buon padre di famiglia"... anche se sono poi le "madri" a scegliere le priorità !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!