TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 17 giugno 2013

IL GRANDE CONSENSO E L'INFORMAZIONE

La maggioranza degli italiani approva ed è felice che al governo ci sia Letta, Berlusconi e la sua succursale del PD. La grande informazione onesta e indipendente, che pone l'Italia ai vertici delle classifiche mondiali come libertà di stampa, ne testimonia ogni giorno la bontà delle proposte. Ecco che allora anche noi vogliamo allinearci e abbiamo scritto una lettera ai media che siamo certi potrà essere pubblicata tra le voci critiche ma costruttive:

Il governo guidato da lecca lecca Letta sta salvando l'Italia, sta ideando e producendo una serie di iniziative e disposizioni che nel giro di poco tempo saranno in grado di far ripartire l'economia, risolvere il problema della disoccupazione e la riduzione progressiva del debito pubblico.
Con questi grandi risultati è sempre più corretta e giusta l'intuizione dei vertici del PDEIAEIAALLALLA' di allearsi con l'amico storico con il quale condividono vent'anni di emozioni forti e sincere.
Inutile quindi l'unica opposizione a questo sistema, l'unica voce fuori dal coro.
Bisogna eliminarla, bisogna sopprimerla e per ottenere ciò occorre usare le armi a disposizione.
Sfruttiamo quindi i telegiornali di sinistra (RAI) e di destra (Mediaset) ...ma anche i giornali di partito contigui al potere ( Repubblica, Il Giornale ecc...), usiamo tutto e così avremo anche i consenso del popolo.
Facciamo in modo che la gente pensi che l'opposizione esista ugualmente, indichiamo forze che si sono presentate alle elezioni insieme con PD (Vendola) e PDL (Lega) come sane e vere voci critiche.
Si che bella questa idea!!
E non ci abbiamo pensato neanche tanto, abbiamo copiato un signore che governava amorevolmente il nostro paese una ottantina di anni fa.
Però facciamo attenzione a non commettere il suo errore!
Alleiamoci con i paesi esteri vincenti che così ci daranno una mano a sopprimere l'attuale CLN (2.0).
Si... che bello !!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!