TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 19 luglio 2013

INTERVISTA A UN ELETTORE DI SINISTRA

Un elettore della sinistra mestrinese ha accettato un intervista:

Ci può elencare alcuni motivi per cui vota a sinistra?

Certo, voto a sinistra perchè i partiti che la rappresentano mantengono sempre le promesse elettorali.
Voto a sinistra perchè si è alleata con Berlusconi e ha fatto un buon governo, il governo del fare.
Voto a sinistra perchè anche quella un po' più sinistra accetta il rimborso elettorale, si allea fedelmente con il PD per prendere i voti ed essere presente in parlamento, fa eleggere una propria deputata come presidente della camera, poi fa finta di fare opposizione e così si becca anche la presidenza della commissione che salverà Berlusconi dai problemi giudiziari.
Voto a sinistra perchè sono favorevole agli aerei da guerra F35, alle missioni militari, a salvare Berlusconi dai suoi problemi e a salvare Alfano.
Voto a sinistra perchè sono una persona competente, informata e di cultura, gli altri sono tutti incapaci.
Voto a sinistra perchè ho buona memoria e ricordo tutto quello che i miei leader dicono, promettono e fanno!
Voto a sinistra perchè il mio segretario e il mio candidato premier ho potuto sceglierlo con le primarie.
Voto a sinistra perchè sono una persona molto informata, infatti leggo sempre Repubblica e guardo il TG3.


Grazie, però volevo farle notare che le promesse elettorali erano esattamente il contrario di quello che oggi la sinistra fa, che avevate scelto Bersani come leader e ora c'è Epifani e Letta, che gli organi d'informazione che ha citato fanno capo ai vostri partiti, che....

Lei è un fascista e il M5S non fa nulla !! Non ho tempo per discutere con voi che siete ignoranti !


P.S.: è uno scherzetto !! Ci siamo inventati tutto, chiaramente non possono esserci ancora elettori così creduloni.







Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!