TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 18 settembre 2013

NON HO RESISTITO: HO VISTO B.

Non ho resistito!
Forse vittima del bombardamento mediatico, forse complice delle reti radiotelevisive unificate del partito unico, forse consapevole del pericolo per il mio stomaco, forse convinto di assistere all'ultimo atto di un bravo commediante meritevole del premio oscar per le sue capacità di prendere per il culo, ... ho assistito, visto, ascoltato il video messaggio di B.
E' una persona anziana, è arrivata la fine della sua "carriera", ha avuto bisogno dell'ultimo, sia pur amaro, applauso dai suoi sudditi.
Nel cercare un Maalox, ho però fatto una riflessione.
Il PD è alleato con questo qua !!
Il PD ci ha fatto (Monti) e ci fa (Letta) un governo insieme con questo qua !
Il PD collabora apertamente e/o segretamente da 20anni con questo qua !

Chi vota ancora B non può dire di non sapere, chi voterà ancora B, dopo questi suoi 20anni, non può non sentirsi responsabile dello sfacelo italiano.
Ma il PD afferma di essere diverso, lo afferma in ogni campagna elettorale, esclusa la galassia Mediaset possiede buona parte degli organi d'informazione, possiede quasi tutti i programmi televisivi di approfondimento politico.
Eppure il PD ci governa insieme.
Per questo mi sento di sottoscrivere quanto il parlamentare pentastellato Di Battista ha gridato in parlamento.
Il PD  è peggio !

Flavio Pinton
M5S MESTRINO

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!