Monti si dimette dal partito che ha fondato.
Quel partito che era stato patrocinato dalla fondazione di Montezemolo, aveva raccolto le ceneri dell'Udc, raccattava i favori di tutta la Rai (soprattutto prima delle elezioni).
Renzi vuol diventare segretario del PD.
Ma i gerarchi piddini non sono d'accodo e allora partono sms dai loro cellulari per chiedere ai numerosi amici giornalisti di scavare nella vita privata, nel passato del simpaticone toscanaccio.
Alfano dice di no a B.
Ma la pitonessa s'incazza e con lei tutti i falchi (tipo Bondi...), ecco che allora si scopre che Fitto non è solo quello che è riuscito a perdere in Puglia contro Vendola.
Maroni si dimette.
Ma Tosi vuol mettersi per conto suo e Salvini forse si cambierà il nome di battesimo (Matteo è troppo di sinistra) ... Bossi ci sta pensando.
Sel ... Sel .... non pervenuta. A loro basta allearsi con il PD e qualche poltrona è assicurata.
Il M5S è spaccato, azz ... lo dicono tutti i giornali !!
M5S unito indissolubile VINCENTE il resto è spazzatura..!!!
RispondiEliminaEcco bravo, occupati della spazzatura di Mestrino che stiamo pagando a peso d'oro il servizio. Aumenta sempre e non c'è mai nessuno che vada a vedere chi ci guadagna. Meno slogan e più fatti, perchè ora seduti li ci siete anche voi !
RispondiEliminaBravo Mario! Così si fa! . Ma ho un solo dubbio. Da quanto tempo i mestrinesi stanno pagando etra? Possibile che solo ora che è arrivato il M5S ci si preoccupi di fare urgentemente qualcosa? Mi vuoi forse dire che per i precedenti 10 anni non è mai esistita una maggioranza o una opposizione che non sia stata in grado di farsi carico del problema? E se così è, se gente tanto esperta e addentro alle cose pubbliche non è riuscita a fare nulla per 10 anni non ti pare di esagerare "un tantino" nel pretendere dei risultati da chi è seduto come consigliere da qualche mese in consiglio? Ma se tu hai qualche idea penso che il tuo aiuto ATTIVO possa essere molto importante.
EliminaIl M5S a Mestrino è stata l'unica forza politica a Mestrino a opporsi al nuovo regolamento igiene ambientale dopo aver fatto un forte ostruzionismo in commissione competente. E' l'unica forza politica a Mestrino a essersi opposta con forza senza se e senza ma alla delibera che si è occupata delle nuove tariffe rifiuti. Quindi si, noi non facciamo slogan, noi agiamo ma... come credo tu ben sappia, caro Mario, chi decide sono altri, sono quelli che la maggioranza dei mestrinesi hanno votato!
RispondiElimina