TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 26 ottobre 2013

#impeachment: BASTA FARE COPIA INCOLLA DAL PDS

Vieni con noi o ti arrestiamo !
Concetto che quei pochi anziani (vedi questo post) che ancora hanno ricordi vivi del periodo fascista sicuramente comprendono meglio di chiunque altro.
Oggi il partito neofascista non esiste più, ci sarebbe invero anche una norma costituzionale che ne impedisce la rifondazione. 
Le "buone" idee però non muoiono e allora c'è qualcuno che le persegue:
                                                    Vieni con noi o ti arrestiamo !
In pratica funziona così: 
- se dici o fai cose diverse dal MIO PENSIERO sei condannabile, sei misero, sei deprecabile, sei da "eliminare";
- se, al contrario, ti allinei al mio modo di "ragionare" ti salvo e ti proteggo.
Pensate ... ventidue anni fa qualcuno chiedeva l'impeachment per Cossiga reo degli stessi errori, delle stesse malefatte dell'attuale presidente (il peggiore della storia repubblicana). Ma le presunte vittime di allora erano i parlamentari e tutti gli elettori di sinistra (allora PDS).
Quindi riassumendo: 
- se fai tu (chiunque sia purchè diverso da me) una cosa sbagliata sei giustamente condannabile!
- se la faccio io (io e basta, tu non sei nessuno) una cosa sbagliata mi salvo e mi proteggo!

SE NON VISUALIZZI IL VIDEO CLICCA QUI




2 commenti:

  1. Visto che si parla di copia incolla :

    Cementificazione a Parma, per la prima volta si spacca la maggioranza a 5 Stelle

    Alcuni consiglieri M5S non hanno votato la delibera della giunta Pizzarotti. Proposta la costruzione di un nuovo quartiere alle porte della città per riqualificare l'area abbandonata di via Piacenza, nella zona Efsa

    A Parma la maggioranza Cinque stelle in consiglio comunale si sgretola. Per la prima volta in un anno e mezzo di mandato del sindaco Federico Pizzarotti, una delibera presentata dalla sua giunta salta per colpa di alcuni suoi consiglieri che insieme alla minoranza si sono astenuti o hanno lasciato l’aula al momento del voto.
    Dopo i malumori che si trascinavano da mesi nel gruppo per l’accensione dell’inceneritore e le politiche sulla cultura che avevano portato alle dimissioni del presidente della commissione Mauro Nuzzo, sono state le scelte sull’urbanistica a spaccare i Cinque stelle parmigiani. Nodo del contendere, una delibera presentata dall’assessore ai Lavori Pubblici Michele Alinovi: un progetto di riqualificazione di un’area abbandonata di via Piacenza, nella zona Efsa dove dovrebbe sorgere anche il nuovo centro islamico, che prevede la realizzazione di edifici residenziali e negozi da parte di privati. Il tutto, come ha spiegato l’assessore, senza le previste quote di parcheggi e verde pubblico, che verrebbero monetizzate all’amministrazione vista la vicinanza della zona al parco Ducale.
    Nei fatti però si tratta di una nuova cementificazione a favore di privati in pieno contrasto con il programma Cinque stelle, che si aggiunge a quelle già approvate dal consiglio, che in un anno e mezzo ha licenziato diverse aree edificabili alle porte della città, eredità della giunta dell’ex sindaco Pietro Vignali: un’area di 9mila metri quadrati per il Decathlon, un nuovo quartiere residenziale di 11mila in via Budellungo, un polo sanitario al posto degli ultimi campi di grano nella prima periferia urbana. Tutte scelte obbligate, a detta dell’assessore Alinovi, ma nei confronti delle quali alcuni consiglieri in passato avevano già espresso non poche perplessità.....


    E per fortuna che Pietro Vignali ha avuto a che fare con l' 80 e fischia % di laureati ! Come al solito tante belle promesse per arrivare al potere e poi sempre in quel posto ai cittadini. Ora pure cementificatori diventate ? Oppure volete fare come i partiti e smentite anche queste notizie ? Purtroppo anche per voi la rete ricorda.
    Basta copia incolla sulla politica nazionale per riempire il blog e far sparire i commenti scomodi. Basta reazioni stizzite a mo' del vostro capo grillo. Dateci notizie su Mestrino e lasciate perdere la politica che ha stufato tutti, o quella assetata di potere e protagonismo. Siete o no cittadini di Mestrino ? O anche voi cercate il trampolino di lancio per contare qualcosa nel vostro quotidiano ? Mestrino e basta, per il resto di politica, se vi interessa ancora tanto aprite un'altro blog, non questo. O volete stufare anche voi quelli che a Mestrino vi hanno dato fiducia ?

    RispondiElimina
  2. caro Anonimo, a beneficio di quelli che leggono quanto scrivi, qui nessun commento è mai stato censurato. Ti informo poi che nel nostro blog scriviamo liberamente di tutto, temi internazionali, nazionali e locali... o vuoi forse censurarci tu come fanno i giornali piddini/berlusconiani??
    Un ulteriore informazione: come ben sai a Mestrino c'era un offerta molto ampia politicamente parlando alle ultime elezioni. C'erano le due liste che hanno governato Mestrino negli ultimi 25anni e votando loro sapevi bene cosa ti dovevi aspettare, c'eravamo noi che obiettivamente eravamo tutti nuovi, poco conosciuti e sostanzialmente rappresentavamo una scommessa sul futuro. E c'era il partito del non voto, il partito di quelli che non frega nulla e che tanto fa tutto schifo, di quelli che la sanno lunga ma che non fanno nulla concretamente. Il partito del non voto è un forte e fedelissimo alleato di chi vince ma è del tutto ininfluente.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!