TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 28 novembre 2013

Il Teatro Intorno a Silvio per Distrarci dalla Legge di Stabilità

articolo segnalato da Emanuele M5S MESTRINO:
RIDICOLO
Vi ricordate il post Non facciamoci ancora fregare .
…..Qualsiasi sia il copione del nostro teatrino politico, ci ammazzeranno di tasse. E Berlusconi NON può appoggiare le tasse. Può essere un pregiudicato, può essere un satrapo che fa sesso con ragazzine minorenni, ma non può stare nel governo delle tasse.
Problema: come si fa a garantire l’esistenza di un governo che fa anche gli interessi di Berlusconi e contemporaneamente non perdere troppo consenso?
Con una bella scissione, e un ridicolo psicodramma per tenere insieme gli elettori…. 
E aggiungiamo anche un bello psico(nano)dramma a reti unificate manco fosse la finale dei mondiali, sulle nuove carte americane di Frank Agrama…. 
Intanto OGGI al SENATO passerà la legge di stabilità con voto di fiducia e l’opportuno apoggio dei veri martiri di Berlusconi.
Cioè i presunti scissionisti, i quali si stanno immolando per Silvio, conservandogli uno straccio di consenso come martire dei comunisti all’opposizione (all’ultimo secondo).
Guardate che il giochetto sta tutto nel tenere all’interno del recinto (o dello stadio con tifoserie opposte) di PD e PDL (più frattaglie e annessi) più cittadini elettori possibili. 
Guai se a eventuali elezioni un consenso maggioritario uscisse fuori dal dominio delle consorterie italiane di destra e sinistra.
Se si votasse a stretto giro, ci sarebbe il pericolo mortale e devastante di una vittoria (anche facile a questo punto) dell’M5S, il cui indebolimento è il vero obbiettivo di tutto il teatro a cui stiamo assistendo.
Le consorterie italiae, legate a centro destrra e centro sinistra devono ottenere  3cose :
1- Comprare tempo in Italia, evitando la caduta del governo e nuove elezioni fino a quando non ci saranno condizioni per scongiurare la vittoria dei non allineati (in questo momento solo l’M5S in futuro si vedrà)
2- Comprare tempo di fronte all’Europa, dunque obbedire (più IVA e più tasse sul patrimonio come ci ha ordinato Olli Rehn un mese fa) in modo da evitare che tensioni sui nostri bond non forzino nuove elezioni.
3- Mantenere e spartirsi  il potere ad ogni costo 
4- Nel frattempo, utilizzare ogni strategia in entrambi i campi per non perdere consensi verso l’astensione o l’M5S.

Quindi non fatevi fregare ancora: Berlusconi ha votato la legge di stabilità per interposta persona. Lo hanno fatto i suoi più fedeli  Senatori, quelli del “Nuovo Centro Destra”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!