TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 23 dicembre 2013

VINCIAMO NOI ... ITALIANI !

Avevo lasciato facebook aperto sul tablet, mio figlio se n'è appropriato a mia insaputa e ha combinato un guaio: coi magistrati che vanno a caccia di mosche c'è da stare molto attenti a farsi delle amiche su Facebook soprattutto se l'età è pericolosamente vicina ai 18 anni. E fu così che scoprii i gusti (ottimi) di mio figlio, bravo Checco, una ragazza mai conosciuta aveva accettato la "mia" amicizia, guardo la foto e il sospetto che raggiunga i 18 anni mi attanaglia, guardo la data di nascita e tiro un sospiro di sollievo....superati, da poco.
La contatto spiegandole l'accaduto, ci facciamo una risata, restiamo "amici" su FB
e finisce li. Come noto continuo la mia campagna "diffamatoria" del partito unico, si sa la cosa riesce molto facile fanno di tutto e basta stare all'erta, quando mi viene un sospetto, magari questa povera ragazza a poco più di 18 anni ha altro di cui preoccuparsi e non gradisce questa informazione pressante per temi che nauseano me a 40...La contatto e le chiedo sostanzialmente scusa, la risposta mi stende: "non preoccuparti, ho votato per la prima volta a febbraio, e ho votato m5s ovviamente".
Io ci ho messo 40 anni a capire, lei molto meno. Questa classe politica, non è in grado di comprendere e non vuole nemmeno sforzarsi, se lo scopo è quello di risanare il paese non aspettiamoci miracoli, non ci resta che aspettare la clemenza del tempo ed attendere che questa generazione abbia fine, oppure.....possiamo nel nostro piccolo informarci ed informare,  pretendere e chiedere conto a chi sta in parlamento e che conosciamo di quanto fanno e decidono.
Vinciamo noi, Italiani.

Luca

1 commento:

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!