Mentre i renzusconiani applaudono il loro leader maximo ... giusto ricordare (a loro) cosa dicono questa mattina i deputati a 5 stelle. La nota è dedicata a chi non amava B. e ora si esalta con il suo figlio politico, a chi per ottenere una bella poltrona si allea con il PD, poi per ottenerne altre dice che sta all'opposizione e infine per tornare in parlamento si alleerà ancora con il PD (CHE BELL'ESEMPIO DI ONESTA' IDEOLOGICA).
“Chi sono gliabusivi in questo parlamento? Quelli eletti con un premio di maggioranza definito anticostituzionale dalla Consulta, quelli che continuano a rubare i soldi degli italiani chiamando il furto rimborsi elettorali, quelli che vengono eletti in una coalizione e poi passano all'opposizione per una poltrona in più da spartirsi. Quelli che parlano di costi della politica e non si preoccupano di ridursi i faraonici stipendi”.
“Provate a dar loro un nome. Sono tutti del Pd, di Sel e di Centro democratico. Abusivi moralmente e politicamente, in rotta di collisione con la coerenza”.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!