TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

domenica 23 febbraio 2014

UNA DOMENICA A 5 STELLE

Fantastico!
Simpatico notare come c'è un Italia virtuale, l'Italia di chi legge e crede a Repubblica o Il Giornale (a proposito, ma perchè gli editori, per risparmiare, non decidono di condividere lo stesso direttore visto che hanno gli stessi obiettivi ...), l'Italia di chi crede e guarda il TG3 o il TG5 (a proposito, ma perchè gli editori, per risparmiare, non decidono di condividere lo stesso direttore visto che hanno gli stessi obiettivi ...).
Quell'Italia alla quale viene raccontato che il 5 stelle non propone, dice sempre no e i sondaggi lo posizionano intorno al 20% ( ma progressivamente più si avvicinano le elezioni calerà).
E poi c'è l'Italia reale, quella che ormai non guarda più Sanremo perchè noioso, costoso  e condotto da un fiero piddino doc. L' Italia che non crede più ai giornali e telegiornali di regime, l'Italia che affolla le sale dove il M5S organizza serate, l'Italia che quando vede un banchetto a 5 stelle suona il claxon e grida "vinciamo noi". 
Naturalmente ... dopo le elezioni ... i commenti sulla sorpresa, sul perchè, sul ... sul ....  a già ... sull'antipolitica ... ah ah ah...




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!