Siamo molto preoccupati, non ne comprendiamo il motivo ma da qualche giorno il nostro blog sta ottenendo un numero di visualizzazioni sopra ogni aspettativa.
Il nostro post dal titolo IL NUOVO STATUTO DI MESTRINO è balzato in soli due giorni in vetta alla classifica degli articoli più letti.
Eppure non trattava un argomento di particolare interesse, in fin dei conti si parlava di come la maggioranza pedronina che governa Mestrino porterà in consiglio comunale la bozza del nuovo statuto, ovvero la legge madre per un Comune!
Si parlava del totale disinteresse dimostrato dai nostri amministratori verso le proposte, le idee e i contenuti delle minoranze presenti in consiglio, minoranze (che sono anche persone) del tutto inutili secondo "loro".
Pensate ... noi proponevamo, con il nuovo Statuto, di poter dare voce ai cittadini, loro invece introducono in questo nuovo testo maggiori divieti ... e sapete per quali motivazioni politiche?? .... perchè il parere dei cittadini non deve essere ostacolo a chi governa.
Mah ... noi sino a quando ce lo permetteranno ... continueremo a esprimere la nostra opinione ...
e Voi a leggerla ....
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!