TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 12 maggio 2014

BOOM TV WEB MESTRINO !!!!!!!!!!!!!!!!

Il nome della città di Mestrino ovunque ... in tutta Italia e non solo!
La nostra amministrazione vive e gestisce come ai tempi del medioevo, il Sindaco usa il fax, il consiglio comunale non si può riprendere e far vedere ai mestrinesi, nessun incontro con i cittadini per spiegare bilanci e il perchè di nuovi centri commerciali, censura al pensiero prima del 5 stelle in consiglio e poi a tutti i cittadini con il divieto imposto al referendum sul tema "territorio" (con l'accordo della sinistra !!!)
Ma noi ieri abbiamo portato Mestrino nel mondo. 
TV WEB MESTRINO è nata 5 mesi fa, puro volontariato e ieri ha fatto boom.
Ha realizzato la diretta streaming del "comizio" di Beppe Grillo a Padova.
Il Mattino di Padova ha "ripreso" l'evento dalla nostra tv, i contatti sono stati migliaia e provenienti da tutt'Italia.
Grazie a tutti !!
Speriamo che il Sindaco, preoccupato da questa "nuova" tecnologia, non stia pensando al rogo, come ai tempi dei libri "peccaminosi".



7 commenti:

  1. Stupisce sapere che tutto viene da un impegno dei volontari e a ...COSTO ZERO !!!
    Non servono denari per la trasparenza ma solo buona volontà e rispetto dei cittadini.
    Questo sistema di trasmissione è applicabile in tutti i Comuni. Immaginatevi le dirette in streaming dei consigli comunali. Oggi il comune bussa alla tua porta, apri e diventa cittadino partecipante. www,telemestrino.it

    RispondiElimina
  2. Spettatore pagante, sempre e comunque !12 maggio 2014 alle ore 18:46

    Che gioia ! Che gaudio ! L' odiens eccita così tanto, che pare di essere agli albori di una nuova a Mestrino !
    Intanto Aspiag-Despar si porta a casa ulteriore possibilità di sviluppo in sagoma volume e lavora alle varianti sorpresa !
    Che gioia ! Fra alcuni anni Mestrino sarà per buona parte di proprietà di Aspiag-Despar e allora si potrà inserire la pubblicità delle merendine MAGNA-MAGNA anche su telemestrino ! Ovviamente ogni merendina ti fà partecipare alla distribuzione dei premi settimanali e al maxi-premio finale. In palio ci sono le cose più svariate : buoni scontissimo alimentare, posti di lavoro per famiglia e amici e conoscenti, auto di grossa cilindrata, appartamenti, partecipazioni azionarie, consulenze, premi e donazioni in denaro ecc...
    Che bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro "spettatore pagante" questo commento lo dovresti far leggere ai nuovi alleati contro i cittadini di Mestrino, ovvero VIVIPEDRON !!
      La storia del nuovo statuto l'abbiamo raccontata, o "loro" che cementificano e vogliono tappare la bocca ai cittadini ... o "noi" che abbiamo fatto tutto il casino che potevamo fare per evitare lo scempio.

      Elimina
    2. Caro "Spettatore Pagante"...sei merce rara. Non è facile trovare ancora qualcuno così fiero ed orgoglione del proprio stato.
      Ti prego di illuminarmi su due Argomenti:
      1) PEDRON e DALLA LIBERA sono a mestrino da...diciamo qualche anno? Quante volte hanno cercato di informare i cittadini delle scelte che venivano prese in comune? intendo TUTTI i cittadini, e non solo quelli del club privato del proprio colore politico. Forse nel lontano '95? Forse MAI? .
      2) si rasenta il ridicolo ed il patetico a contestare al M5S (ad oggi partito in opposizione) problemi che derivano dalle scelte di altri. Ma non ti preoccupare...cambierà. E credo anche molto più rapidamente di quanto a TE piacerebbe visto che abbiamo dimostrato che i cambiamenti si possono fare anche senza soldi (pensa! se andassimo al governo non saremo costretti a fare le grandi speculazioni edilizie di Pedron e dei suoi Yes Man...e potremmo rimettere al suo posto il referendum!). Nel frattempo, non ti dimenticare di pagare il canone rai! Per guardare la santachè in prima serata o la cornuta della mussolini sono soldi assolutamente ben spesi...

      Elimina
  3. Spettatore pagante miserabile13 maggio 2014 alle ore 12:27

    Ma io non vi contesto un bel niente ! La comunicazione può essere fatta anche di metafore più o meno divertenti, ridicole o se volete patetiche, alla stregua del vostro mentore Grillo. Il vostro permaloso comportamento non vi fa vedere al di la del vostro naso. Ma se per voi è più importante contare il mi piace su facebook o i migliaia di contatti in rete, allora i destinatari, precedenti e attuali, delle dolci merendine hanno ragione a continuare fino all' ultimo giorno del loro mandato a fare quel che fanno, essendo affetti da bulimia delinquenziale cronica . Dovreste prendere spunto da una trasmissione come Report per far veramente qualcosa di diverso a Mestrino con la webtv. Ma dato che gioite dei tanti spettatori del web, perchè non utilizzate la vostra tv per far conoscere quello che la gente non va a leggersi. Per esempio l'elenco dei soggetti e ditte destinatarie delle determine di spesa, oppure le voci di bilancio che stridono rispetto al ritornello del "non ci sono soldi", oppure l' ammontare degli emolumenti destinati ai dirigenti o al segretario onnipotente e via dicendo. Tutta roba che è già pubblica, ma che nessuno di mestrino andrà mai a cercare nel sito comunale, perchè c'è chi con un sorriso bonario al bar o in piazza racconta sempre una realtà più vantaggiosa (solo per lui). Avete una tv, allora usatela per diffondere la conoscenza. L' ignoranza dei cittadini ha sempre fatto comodo a tanti. E smettetela di essere così incazzosi, che non fate altro che allontanare (diventano cioè astensionisti) chi sta cominciando ad avere qualche interesse per il vostro movimento. E il canone non lo pago, perchè la televisione non ce l' ho ! Sono un patetico poveraccio !

    RispondiElimina
  4. c'è chi sa sempre cosa si dovrebbe fare, c'è chi ci prova e c'è chi sta a guardare.
    Tu "spettatore" sei due di queste tre

    RispondiElimina
  5. Spettatore ambivalente13 maggio 2014 alle ore 20:54

    Potrai giudicare lo spettatore, solo Il giorno in cui gli osservatori come te porteranno a casa qualche risultato tangibile e non solo propaganda .

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!