TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 26 maggio 2014

#hannovintoloro

Il risultato del M5S a Mestrino è sopra la media nazionale ma non è comunque il risultato che mi aspettavo.
Come più volte ribadito inter nos agli amici pentastellati diventati "romani" e incontrati in tante occasioni di campagna elettorale in giro per la provincia, abbiamo combattuto una battaglia ad armi indecorosamente impari. Da una parte carri armati fatti di proclami, regalie, informazione ... dall'altra freccette fatte di buona volontà e tanto impegno.
Col senno di poi ha logica l'impossibilità di ottenere un risultato diverso e migliore in così poco tempo, pochissimi anni.
Rimango convinto di stare dalla parte giusta ma oggi più che mai serve autocritica.
Ho iniziato a votare tanti anni fa, allora vinceva sempre la DC.
Sono passati più di trent'anni e non è cambiato nulla, ha rivinto la DC.
Se oggi mia figlia, come allora è successo a me, il giorno dopo il suo primo voto assiste a questo risultato, se oggi la mia generazione consegna alla sua quest'Italia :
è colpa anche mia, è colpa di quello che non ho fatto in questi anni, è colpa del mio disinteresse.
E' colpa di essere troppo italiano, troppo veneto.
Continuerò più sicuro di prima ... il suo futuro è troppo importante per me !
Flavio Pinton

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!