TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 3 maggio 2014

VINCITORI E VINTI dell'ultimo consiglio comunale

- Ha vinto il sindaco, che facendo approvare dal partito unico PEDRON/VIVIMESTRINO la norma "chiudibocca" ai cittadini, potrà tranquillamente cementificare ovunque senza il probabile problema rappresentato dai cittadini "arrabbiati" come li chiama lui, che non sono d'accordo sullo scempio del territorio praticato da  anni dalle amministrazioni che si sono succedute.
- Ha vinto VIVIMESTRINO, perchè hanno "portato a casa" qualcosa. Hanno barattato un diritto fondamentale dei cittadini, UN PRINCIPIO DEMOCRATICO al quale sino a pochi minuti prima del loro voto dichiaravano di credere, con una vicepresidenza del consiglio e con un po' di consiglieri in qualche fantomatica commissione consiliare. Insomma tipico della vecchia politica poltronista.
- Ha vinto il M5S che è riuscito a dimostrare a tutti i residenti di Mestrino che la contrapposizione tra le due liste della vecchia politica locale non esiste, fingono diatribe ma poi votano insieme contro i cittadini. E' riuscito a smascherare i giochini inciuciari, gli accordi che si fanno di nascosto, lontano dalle orecchie dei cittadini, nelle riunioni a porte chiuse alle quali siamo stati anche noi chiamati a partecipare e dalle quali siamo usciti sbattendo la porta e gridando "noi non vogliamo avere nulla a che fare con questi discorsi".
- Hanno vinto i cittadini di MESTRINO che ora sanno bene chi sta dalla loro parte.

- Ha perso Pedron, perchè perseverando sulla decisione di impedire la libera espressione ai cittadini ha dimostrato di avere paura, ha dimostrato la sua natura, la sua libera interpretazione di "democrazia".
- Ha perso VIVIMESTRINO perchè, dopo aver dichiarato in tutte le salse di essere contraria al "famoso" divieto, ha approvato con Pedron il nuovo Statuto. Ha approvato uno Statuto che pratica la censura ai cittadini.
- Ha perso il M5S perchè non è riuscito a convincere, a spiegare alle altre forze politiche cosa significava esattamente quella norma che prevede il divieto. Non è riuscito a ripristinare la democrazia a Mestrino. Non è riuscito a fare resistenza vittoriosa.

Hanno perso I CITTADINI di Mestrino, trattati sempre più da questa amministrazione e dalla alleata VIVIMESTRINO, come servi incapaci di avere un'idea, o alla peggio, di averla sbagliata e quindi non esprimibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!