Nessun problema ... per la nostra amministrazione di Mestrino, anzi nessun problema in particolare per il nostro sindaco Pedron.
Sembra infatti confermato che il "telefax" non sia, secondo le nuove normative renzine, uno strumento "d'alta tecnologia" tassabile.
Sarebbe da proporre al primo cittadino anche l'uso dei piccioni viaggiatori ! Non sono stati ancora tassati, possono facilmente atterrare sul terrazzo di casa sua e nel tragitto casa-comune, possono pure sfamarsi con una breve sosta al consorzio agrario..... almeno fino a che non verrà buttato giù anche quello per far posto all'ennesimo casermone di cemento con abitazioni e l'immancabile destinazione commerciale, come previsto dal PAT e dal PI altrimenti detto "Piano del Sindaco". E già......proprio il nome adatto....trattasi proprio del piano del sindaco ! E pensare che si è presentato ai cittadini dicendo che ; "... a Mestrino si è costruito anche troppo !". Proprio vero...si era già costruito anche troppo.....ma erano stati i comunisti ! Quindi ora tocca ai loro costruire ! Un pò per ciascuno, non fa male a nessuno ! Esclusi i cittadini ovviamente !
RispondiElimina