TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 6 agosto 2014

Gad Lerner

C'è chi lo legge ancora
Chi no con orgoglio
C'è chi ne condivide il pensiero
Chi gli fa male la pancia
C'è chi lo cita 
Chi lo evita

A - B
A - B
A - B

Noi B

1 commento:

  1. A Bossi tanto di cappello visto che è l' unico morto di fame (era) che è riuscito a scalare la politica sino ai massimi livelli. A differenza di tutti gli altri che sono partiti da posizioni molto vantaggiose ossia erano figli di ; parenti di ; leccaculo nelle segreterie di ; portaborse di ; mignotte di ; ecc..ecc.. il senatur è partito dalla griglia e dalle salsiccie delle feste dell'unità !
    Se vogliamo dirla tutta anche l'attuale Grillo predicatore è partito da una posizione abbastanza comoda : avere i miliardi di lire o milioni di euro in banca ti permette di fare tante cose senza pensieri. Inoltre la macchina di spettacolo che normalmente utilizza per il suo lavoro facilità non poco la diffusione del messaggio. Alla fine si tratta solo di imbambolare più gente possibile e una volta raggiunta l'urna piena ti puoi permettere di fare ciò che vuoi dato che hai lo stato nelle tue mani. Puoi anche scegliere di pilotarlo dall'esterno senza ricoprire alcun ruolo effettivo, tipo l'attuale Berlusconi o Grillo (e non si venga a dire che Grillo non è questo dato che i suoi fanno puntualmente quello che dice ed è l'unico "semplice cittadino" che può entrare nei palazzi del potere a dettare la linea ai suoi). Inoltre Renzi sta dimostrando pienamente che non occorre essere un genio per avere in mano questo paese di creduloni.
    Il Bossi negli anni si è solo umanamente perso nel labirinto sfavillante di una vita estranea al mondo reale. Una vita che solo i politici politicanti conoscono bene e che il cittadino votante non potrà mai assaporare. Tutti indistintamente entrano in politica solo per cambiare la loro vita reale in un qualcosa che permetta di fare anche ciò che normalmente ti è precluso. La politica è solo sete di potere e nulla più, il resto sono solo chiacchere da dare a bere a tutti gli altri impotenti votanti. Anche gad è uno che aspira al potere, ma fino a ora gli è andata proprio male, visti i risultati di odiens.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!