TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 11 dicembre 2014

E' L'UNICA COSA CHE CI AVETE APPROVATO ...ALMENO FATELA!

Proposte a favore dei cittadini il M5S ne fa ogni giorno, purtroppo il regime bel oliato ed organizzato non le approva e non lo fa sapere.
Tra le tante, qualcuna comunque passa, un esempio è il cosiddetto 8x1000 per l'edilizia scolastica.
L'unica nostra mozione approvata dal maleducato è stata proprio quella presentata su questo tema.
Abbiamo presentato un'interrogazione a risposta scritta per sapere se l'amministrazione sta procedendo nei tempi e nei metodi opportuni per ottemperare e rispettare il volere del consiglio comunale.
Vi faremo sapere (come sempre) ...
clicca qui per vederla in formato pdf



Egr. sig. presidente del Consiglio Comunale di Mestrino

Egr. sig. Sindaco di Mestrino


INTERROGAZIONE 19
8x1000 PER L’EDILIZIA SCOLASTICA


-        Con riferimento alla ns mozione n° 10 approvata all’unanimità dal consiglio comunale;
-        Con riferimento a quanto pubblicato sul sito del “Governo Italiano” vedi questo link http://www.governo.it/Presidenza/DICA/index.html in qui si legge :

 

Otto per mille dell'Irpef: entro il 15 dicembre 2014 la presentazione delle istanze per l’edilizia scolastica

27 novembre 2014 - È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  del 26 novembre  2014 il Decreto del Presidente della Repubblica 17 novembre 2014, n. 172  con integrazioni in materia di criteri e procedure per l’utilizzazione della quota dell’otto per mille dell’IRPEF devoluta alla diretta gestione statale.
Il provvedimento adegua il regolamento contenuto nel D.P.R. 10 marzo 1998, n.76 all’introduzione della categoria “edilizia scolastica”  avvenuta con la legge di stabilità 2014 (legge 27 dicembre 2013, n.147, articolo 1, comma 206) e fissa il termine per  la presentazione delle istanze per gli interventi relativi a tale categoria al 15 dicembre 2014.
Le istanze  potranno essere inviate  (a mezzo AR o PEC ovvero con le altre modalità di cui all’art.65 del d.lgs 82/2005) al seguente indirizzo:
·         Posta ordinaria: Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per il coordinamento amministrativo – presso Ufficio accettazione corrispondenza di Palazzo Chigi – Piazza Colonna 370 – 00187 Roma – (indicare sulla busta “Istanza otto per mille edilizia scolastica 2014”)
·         Posta elettronica certificata: ufcam.dica@pec.governo.it (indicare nell'e- mail “ Istanza otto per mille edilizia scolastica 2014  –  Ente richiedente e oggetto della richiesta di contributo

CHIEDIAMO:

se l’amministrazione sta operando in modo opportuno per ottemperare l’obbligo e l’onore stabilito nella mozione suindicata.

Chiediamo che alla presente interrogazione venga data risposta scritta entro i tempi e termini previsti dalla legge.




GRUPPO CONSIGLIARE MOVIMENTO CINQUE STELLE
NON PIU’ CONSIDERATO COME TALE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Il Capogruppo di un gruppo non riconosciuto come tale dal presidente del consiglio:
FLAVIO PINTON

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!