TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 24 febbraio 2015

Joseph Goebbels

Un esempio sciocco di come si può creare consenso?
Per una volta non ci occupiamo dei giornali e tv già tutte in mano di Renzi & c.
Ascoltiamo la radio, ma non la Rai ... tutta in mano a Renzi & c. ... ascoltiamo RTL, la prima d'Italia per numero di utenti.
Oggi, ore 17,15.
La conduttrice, nota speaker d'esperienza tra una canzone e l'altra, parla di notizie del giorno.
"oggi parliamo di job acts, ci sono pareri discordanti, cerchiamo di saperne di più, abbiamo chiamato un esperto, il vicedirettore del ... del .... del SOLE 24ORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! "  (confindustria).
" La legge è giusta e produrrà un gran numero di posti di lavoro"
"Grazie vicedirettore, ora ne sappiamo di più !"

I RENZINI SONO PERICOLOSI !!!!!!!!!!!!!!!


1 commento:

  1. Io sparo, tu spari, egli spara.....noi speriamo !25 febbraio 2015 alle ore 16:03

    Ottimo ! Piccoli Goebbels crescono.
    Propaganda a go go. Mestrino chiede sicurezza, come il resto del Veneto e qualcuno risponde con il Paint Ball. Sai che bello vedere tutti sti imbecilli cresciuti che si sparano tra loro le palline di vernice mentre i predoni razziano il territorio a loro piacimento. C'è pure il rischio che qualche imbecille spari qualche pallina di vernice anche al predone di turno, scambiando la sua bravura nel paintball per capacità di far fronte a persone senza scrupoli ne paure. Probabile però che il predone di turno non usi le palline colorate in risposta, ma proiettili veri e più efficaci !. Non è bastato il caso di Nanto ? Allora sarebbe meglio che il maleducato celodurista frequentatore domeniale di poligoni, in compagnia del fedelissimo assessore al boh e qualche altro verde cazzuto, si inventasse qualcosa di più efficace per cercare di tutelare i cittadini, anzichè "instradarli" nel maneggio e uso di giocattoli inutili. O forse i 5000 mq sono da preservare da costruzioni (per una futura vendita visto che la zona è molto in linea con le esigenze di sviluppo degli amiconi locali) con ste cazzate ?. La storica piscina tanto agognata da tutto il paese che fine ha fatto ? Altri impianti che siano tali e usufruibili da tutti i cittadini verranno strombazzati solo in occasione delle prossime elezioni e come al solito mai realizzati ? Sinistra, destra, centro, padani, nani, buffoni e mignotte......niente di nuovo neanche a Mestrino.....come sempre ! Fucilate cal 12, altro che paint ball....ma non solo contro i predoni !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!