TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 23 marzo 2015

CENSURA mestrinese/padovana/nazionale RENZINA

Ieri a Padova c’è stato un incontro importante in una affollata sala del centro (vedi precedente post).
“Importante” è un aggettivo con una certa soggettività, ma obiettivamente se a questo incontro partecipano il vicepresidente della Camera dei Deputati, che è anche uno dei più conosciuti e autorevoli rappresentanti del primo/secondo partito d’Italia, partecipano il candidato alla presidenza della Regione Veneto dello stesso partito, partecipano un altro paio di parlamentari, partecipano i candidati consiglieri padovani alla regione, partecipano rappresentanti delle associazioni locali e partecipano soprattutto molti cittadini che hanno “ingolfato” la sala, allora diciamo che “importante” può essere anche un aggettivo che assume una certa oggettività!
Sfogliando il quotidiano locale renzino oggi non c’è traccia di questo incontro/evento!
Se ci fosse stato a Padova nella stessa sala un pari evento renzino secondo voi come sarebbe stata riportata la notizia su tal quotidiano????

Nelle ultime settimane M5S MESTRINO ha redatto 5 comunicati stampa, con l’intento di informare la cittadinanza su temi che hanno riguardato la nostra azione politica. Abbiamo parlato di qualità dell’aria (nostra mozione approvata), abbiamo parlato di TAV (il silenzio immotivato del maleducato nei confronti degli abitanti mestrinesi), abbiamo parlato dell’ampliamento del depuratore a Grisignano, abbiamo parlato della nostra proposta sull’uscita dal Consorzio Padova Ovest …. ….
Temi soggettivamente importanti??? 
Probabile, visto che sempre il solito quotidiano renzino ha censurato tutto, non ha riscontrato nulla, ZERO!!
In compenso però abbiamo visto negli ultimi mesi una massiccia presenza di articoli sull’attività dei padroni di Mestrino.
Sia ben chiaro … ben venga la presenza di MESTRINO sui giornali, siamo i primi a sostenere che il medioevo del maleducato debba finire, ma. … … … 

Crediamo di aver fatto sin qui un’analisi oggettiva di quanto tal quotidiano renzino stia facendo.
Ora … se noi sempre più spesso parliamo di informazione di regime, di fascismo 2.0, secondo voi è analisi soggettiva???




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!