TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 29 maggio 2015

Il mio silenzio elettorale

Il silenzio elettorale.
Una regola che ha delle giustificazioni democratiche ma che i media non rispetteranno, parlando regolarmente BENE del ducetto cazzaro che spaccia il suo partito per innovatore e pulito e poi si ritrova arrestati, impresentabili e incapaci ovunque!
Alle elezioni regionali per il veneto parteciperò con orgoglio perché votare è un diritto conquistato da chi credeva nella libertà e lottava contro i despoti. Chi governa ora ha un chiaro disegno, eliminare progressivamente i cittadini dalle scelte democratiche. Le riforme (fantomatiche) renzine hanno sin qui prodotto l’eliminazione del voto popolare per le provincie (che non hanno abolito) e l’eliminazione del voto popolare per il Senato (che non hanno abolito). 
Alle elezioni regionali per il Veneto non sceglierò Zaia, perché ex assessore di Galan (arrestato), ex minisro di Berlusconi (condannato), perché con lui in Veneto si continuano  a costruire centri commerciali, strade, cemento!
Non lo voglio cambiare con la Moretti, ex berlusconina, ex vicesindaco, ex deputata, ex parlamentare europea  e soprattutto renzina. Non nascondo che solo a vederla mi sta di un antipatico irrefrenabile!
Non voglio trovarmi presidente uno “che è abituato a fare” come Tosi… viste le sue amicizie, visto la fine che ha fatto il suo vicesindaco, mi preoccupa che il Veneto possa essere guidato da uno come lui.
Per il Veneto voterò M5S e spero che Berti possa guidarlo. Voglio sperare che ci sia ancora la possibilità di stare meglio, di fare pulizia, di mandare a casa la classe politica che ha distrutto il futuro mio e soprattutto di mia figlia e di tutti i figli (anche quelli ignari di genitori renzini).  Voto M5S perché solo con le cinque stelle ho garanzia che lobbies, imprese amiche dei ladri, corruttori e corrotti …. dovranno trovarsi un nuovo lavoro, dovranno preoccuparsi come sono preoccupati tutti i cittadini che hanno sin qui subìto questo schifo!!! 
Flavio Pinton

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!