Brutto tornare indietro con la memoria e rivangare il passato ancorchè prossimo.
Per una volta lo facciamo.
2013, elezioni politiche, nonostante i giornali del PD e Mediaset, M5S diventa la prima forza politica italiana.
Una legge elettorale, poi giudicata incostituzionale, da però il premio di maggioranza al Pd e ai suoi lecchini e prende molti più parlamentari.
Parte lo stillicidio mediatico del regime sulla fantomatica alleanza tra M5S e “loro”, che per “noi” sarebbe stato mancare vergognosamente a una promessa fatta a tutti i cittadini, ovvero MAI CON QUELLA GENTE!!!
Molti ci “cascano” e nei banchetti, che domenicalmente facciamo a Mestrino (due anni fa si votava per le amministrative … ma guarda caso tre mesi dopo le politiche), ci troviamo a “giustificare” , a spiegare, a sopportare le richieste di molti che tifavano per l’accordo.
Poi Bersani ammetterà che non gliene fregava un cazzo del M5S, voleva solo i voti, poi arriverà l’accordo “ufficiale” del PD con il finto nemico di sempre, poi verranno i governi eletti da NESSUNO, complice il peggior presidente della storia repubblicana!
Risultato, molti cittadini si sentono delusi e tornano all’ovile, tornano agli spara cazzate renzin/salvine e noi a Mestrino, pur facendo il miglior risultato elettorale “grillino” della provincia, veniamo mescolati e coinvolti dal bailamme mediatico.
Due anni dopo il PD è la perfetta rappresentazione del disastro puro, fallimenti su qualsiasi cosa tocca, molti dei suoi arrestasti per mafia e ruberie e arrivano invece gli appoggi incondizionati di Confindustria, Marchionne e banche!
Due anni dopo quegli stessi cittadini ora ci dicono AVETE FATTO BENE!!!!!!!!!!
Due anni dopo noi vi diciamo FIDATEVI, non abbiamo nulla a che fare con QUELLI LA’, quelli che si alleano, per una poltrona e per il potere, con chiunque (Sel con Pd), (Lega con B).
Due anni dopo TUTTO E’ PIU’ CHIARO !!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!