Per una volta occupiamo questo spazio virtuale per dare e commentare una notizia "BELLA" che poco ha a che fare con tutto quello che ogni giorno affrontiamo, proponiamo o critichiamo.
Sabato 18 luglio a Rubano si sono sposati MariaEleonora e Gianfranco.
Forse qualcuno dei nostri lettori conosce già queste due splendide persone.
Gianfranco ha cominciato a frequentare il nostro gruppo a 5 stelle di Mestrino poco dopo la nascita dello stesso. Ha contribuito alla crescita esponenziale del gruppo in quel periodo, ha partecipato attivamente alla scrittura del programma elettorale, a casa sua abbiamo svolto più di qualche riunione del team che si occupava di "economia", con noi nei banchetti ha preso freddo, neve, nebbia, sole e pioggia. E' stato uno dei sedici candidati consiglieri per M5S MESTRINO alle elezioni amministrative del 2013.
Con lui spesso alle nostre riunioni, ai nostri banchetti, a tutta l'attività, partecipava anche Maria Eleonora, la sua compagna. Maria Eleonora ha condiviso con noi le scelte, le decisioni, gli impegni.
Entrambi sono stati cofondanti il gruppo M5S di Rubano che, assieme a tanti amici, l'anno successivo ha ottenuto uno dei risultati elettorali più importanti del Veneto arrivando al ballottaggio.
Poi è indubbiamente sorta qualche difficoltà in quel gruppo, c'è stata un grave e triste defezione di quello che era stato il candidato sindaco ... ma il gruppo è rimasto unito, ha continuato a lavorare molto e seriamente. Oggi Maria Eleonora rappresenta il M5S in consiglio comunale a Rubano, oggi lei è la nostra "consigliera".
Con amicizia e con affetto, da tutti noi di Mestrino, un sincero augurio a Maria Eleonora e a Gianfranco di una vita felice insieme, un augurio che i vostri sogni si possano realizzare!
Flavio Pinton
a nome di tutti gli amici pentastellati di Mestrino
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!