Durante il consiglio comunale svoltosi alle 10 del mattino perchè la gentaglia che governa Mestrino ama prendere per il culo i cittadini, abbiamo fatto come M5S un solo intervento.
Come avrete notato, leggendo e ascoltando nel post specifico, abbiamo parlato per una ventina di minuti facendo osservazioni di carattere generale, osservazioni specifiche e richieste precise.
In questa particolare occasione (IL BILANCIO) anche l'altra minoranza, che fa capo politicamente ai renzini, ha svolto una ottima interpretazione di lista alternativa ai neri podestà attuali.
Anche da loro quindi sono arrivate precise osservazioni, richieste, critiche.
Ebbene dopo numerosi interventi con protagonisti i consiglieri Menallo, Gottardo e Dalla Libera, dopo l'interventone (per durata) del nostro portavoce ... sapete cosa hanno risposto GLI ONNIPOTENTI?
NULLA
ZERO
SILENZIO
Solo il sindaco ha storpiato qualche frase sugli immigrati portatori di malattie.
Ma sul bilancio MUTI.
Postiamo qui sotto la nostra dichiarazione di voto dove, dopo tre minuti di precisazioni su alcuni interventi fatti in precedenza (sentir dire Dalla Libera che grazie a un accordo stile Nazareno mestrinese lo statuto approvato è "un buon statuto" appariva alle nostre orecchie una bestemmia, ... ricordiamo la norma inserita che imbavaglia i cittadini sui temi riguardanti il territorio), abbiamo annunciato in modo "originale" il nostro voto.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!