1): ieri sera a LA 7, dopo il TG di Mentana, è andato in onda il programma OTTO E MEZZO condotto dalla Gruber.
E' un programma di approfondimento politico.
Ospite della serata la ministra Boschi (del PD)
A farle pelo e contropelo due giornalisti.
La conduttrice Gruber (ex parlamentare europeo dell'Ulivo ... poi diventato PD) e il giornalista Polito (ex Unione Comunisti Italiani, ex giornalista Unità, ex giornalista Repubblica, ex parlamentare della Margherita poi confluita nel PD) !
Ricapitolando un ministro del PD intervistato da due giornalisti di chiaro indirizzo piddino.
GRANDISSIMO ESEMPIO DI LIBERTA' D'INFORMAZIONE COSI' COME LA INTENDONO I SINISTROIDI.
2) In questo blog qualche settimana fa ci siamo occupati in più post della "trazzera" , una strada costruita con i soldi dei parlamentari siciliani del M5S.
Una strada che risolve i problemi di viabilità creati dal crollo di un ponte ovvero creati dalla corruzione e dall'incuria tipica di certa politica.
I sinistroidi anche locali hanno criticato "la trazzera" perchè invidiosi che qualcuno "FA QUALCOSA" e non solo parla a vanvera come loro.
Commentatori e possessori di verità hanno pontificato sulle caratteristiche tecniche di questa strada (troppo ripida, poteva essere meglio, bla bla, bla )...dimenticando che proprio loro sono l'origine del disastro.
Ieri L'Unità, un giornale che ha credibilità pari a ZERO, titolava così:
Di seguito riportiamo il commento e le informazioni corrette riportate da Giancarlo Cancelleri:
L'Unità e tantissimi "giornali" stanno diffondendo la notizia che "Via dell'Onestà" già alle prime piogge viene chiusa.
La realtà è sempre diversa da come la raccontano, soprattutto quando chi la racconta prende soldi dal governo, infatti il sindaco di Caltavuturo in via precauzionale ha interdetto solo per domani il transito sulla trazzera in ragione dell'allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile: http://goo.gl/DowJHo
Conosco bene le strade siciliane e conosco la loro condizione, ascoltatemi, domani evitate di mettervi in viaggio, in qualunque strada, potrebbe essere davvero pericoloso.
Se non liberiamo l'informazione dai soldi pubblici, in Italia oltre all'allerta meteo vivremo una perenne allerta informazione.
La cosa che appare ai più molto strana ... è che i sinistroidi che votano PD non se accorgono!
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!