TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 13 ottobre 2015

Cittadini di Mestrino: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !

Non ho resistito.
Alla seconda scena imbarazzante non ho resistito.
Ho fatto le foto, dello stato di fatto odierno della viabilità Mestrinese.
Giunte Piddine (i moralisti) e Legaiole (quelli della Ruspa) nei diversi anni succedutesi nel mio paese hanno raccontato cazzate su improbabili piste ciclopedonali che avrebbero realizzato. E non solo..
Per qualche strano motivo, io che avevo letto il loro programma per la seconda volta (perché era uguale a quello della legislatura precedente), non ricordavo di avere letto di fantomatici rifacimenti della piazza di Arlesega, leggasi cementificazione del campo da calcio per far posto alla piazza intitolata alla nientepopodimenoche “Coldiretti”.
E in effetti, rileggendo l’ultimo programma elettorale Pedronino, (che è identico al penultimo per gli idioti che non se ne fossero accorti):
Pagina 3: Lissaro “Attuazione primo stralcio della pista ciclabile verso Arlesega.”
Pagina 4: Arlesega” Attuazione del primo stralcio della pista ciclabile che collega Arlesega con Lissaro.”
Non v’è dubbio: la pista ciclabile primo stralcio o da Arlesega verso Lissaro o da Lissaro verso Arlesega dichiarano in modo inequivocabile (per la seconda volta) che la faranno.
Queste sono le foto di via Gazzo (Veggiano Z.I – Lissaro) e di via Kennedy (Arlesega Lissaro) scattate al mattino ore 7.50 orario di entrata a scuola.


Fate voi, se pensate di andare avanti così...
Io modestamente mi auguro solo che non ci scappi il morto anche perchè su quelle due vie il Comune di Mestrino, nonostante le richieste, non ha fatto NULLA per contrastare l'elevata velocità dei mezzi e la forte presenza di mezzi pesanti (inclusi i mastodontici veicoli agricoli del consigliere comunale della giunta).
H5S


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!