TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 11 maggio 2017

Noi votiamo ... loro ... bla bla ...

Di Manuela Provenzano
Anche ieri ho contribuito a sviluppare il programma del m5s nazionale.
Ho votato perché ai militari siano riconosciuti gli stessi diritti degli altri lavoratori in tema di salute e tutela. Ho votato perché non ci siano capi e capetti dagli stipendi universitari. Ho votato perché gli immobili dismessi siano utilizzati ambito sociale ( e non venduti a privati come fa il demanio della regione veneto).
Ho votato perché non si acquistino armi per offendere come gli F35 ma siano potenziati i militari sul campo ...per la sicurezza delle nostre città!
Ho votato perché ci sia un bilancio trasparente dove i costi corrispondano a reali benefici.... voi a quale programma avete contribuito?







Nota della redazione SPECIFICA PER IL RAZZISTA PENTASTELLOFOBO DE NOALTRI:
A Roma la tragedia che ha colpito dei bambini rom sembra essere (dalle prime indagini) dovuta a un regolamento di conti tra etnie...ma Ello sappiamo stia già pensando a un post che affermi invece una specifica responsabilità del governo pentastellato romano e in particolar modo della Raggi che è dipendente della Casaleggio che a sua volta è manovrata da poteri occulti che a loro volta sono gestiti da una superpotenza nemica che ... il topolino mangiò!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!