TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 24 giugno 2017

Basta menzogne renzine

Di Angelo Tofalo
Durante la mia esperienza in Parlamento ho conosciuto Uomini di Stato e uomini di partito. Ci sono quelli che ti vedono come un Deputato della Repubblica e in nome della stessa ti tutelano e quelli che tessono fitte trame con l’unica finalità di conservare il controllo, continuando a tenere pezzi di Stato in mano a mini-club di carrieristi...
Siamo ormai entrati nella carne viva del Paese, vi prego di condividere questo video per aiutarmi a contrastare questa ennesima menzogna di Matto Renzi!
Ricordo a tutti che la somma di denaro che riceverò come risarcimento per i danni che ho subito sarà utilizzata per garantire la formazione a giovani studenti nelle materie della Sicurezza.
Renzi, a sua insaputa, per la prima volta nella vita finanzierà la crescita delle nuove menti che domani difenderanno la democrazia nel nostro Paese.

Ho dato mandato ai miei avvocati di procedere nei confronti del signor Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico. Vi chiedo di condividere questo filmato per contrastare l'ennesima menzogna contro me e il MoVimento 5 Stelle > https://goo.gl/cnNhAj


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!