A volte anche i più fedeli sostenitori della lista Pedron/Agostini sono colti da piccoli ed estemporanei dubbi nell'osservare l'azione politica di chi "comanda" Mestrino.
I messaggi che ho ricevuto e le attestazioni di solidarietà dopo quanto accaduto l'altra sera in consiglio comunale, anche da parte di persone davvero vicine (molto vicine 😊😊) alla maggioranza, ne sono una dimostrazione lampante!
A tutti coloro che si chiedono "perchè?" ... perchè hanno rifiutato di collaborare su un tema di interesse così grande e condiviso come quello riguardante la sicurezza stradale, rispondo postando qui sotto un articolo di giornale che apparentemente non c'entra nulla.
Leggete il riquadro in rosso!
Viene riportata un'intercettazione telefonica tra personaggi di dubbia onestà (uso un eufemismo) che discutono sul fatto che da poco Chioggia è governata dai "grillini".
Traspare la preoccupazione che i soliti intrallazzi non si possono più fare !!!
Ora ... tocca a voi trarre le opportune riflessioni e conclusioni sul motivo per cui... secondo taluni, è meglio tapparci la bocca (e non solo!)
Flavio Pinton
*Con questo post informiamo che la simpatica polemica con un pentastellofobo razzista de noaltri si chiude per sempre oggi.
Eravamo convinti di avere a che fare con una persona dotata (così ce l'avevano descritta) di medie capacità cognitive, ma ci siamo sbagliati. Egli è solo intriso d'odio e cataloga le persone per appartenenza partitica e non per le idee espresse (ecco perchè razzista). A volte la sua manifesta ignoranza sui temi è così palese da apparire anche finta e quindi maliziosa.
Buon viaggio razzista, a mai più!
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!