TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 22 febbraio 2018

Se voti le liste minori, voti Pd. Se voti Pd, voti Berlusconi!


Se voti le liste minori, voti Pd. Se voti Pd, voti Berlusconi!
La legge elettorale con la quale andremo a votare è una truffa, l’abbiamo detto sin dal primo momento. Perché crea una illusione ottica: voti, ad esempio, per “+Europa”, la formazione guidata da Emma Bonino, metti una “X” sul simbolo, e poi, a spoglio concluso, scopri che il tuo voto è andato al Pd. Sono gli effetti collaterali di una legge elettorale che volutamente è stata concepita così: tutti i voti dati alle liste, in assenza del raggiungimento della soglia prevista, vengono dirottati sulla formazione principale. E, dati alla mano, la soglia da raggiungere è ben lontana per le formazioni minori. Quella del 4 marzo non è un’elezione locale, in cui si vota per una formazione di riferimento con la certezza che quella scelta vada a segno. Quindi votando per queste liste, automaticamente, si vota per il Pd, anche se quella non era l’intenzione di voto. Ma v’è più. Il Pd e il centrosinistra sono ormai fuori partita, travolti da scandali e impresentabili promossi da Renzi in tutta Italia. Un voto dato al Pd, è un voto dato a Berlusconi. E loro, come avviene ormai dal 2011, un accordo lo trovano sempre. La vera sfida, ormai, è un ballottaggio fra il MoVimento 5 Stelle e il centrodestra. Non farti fregare.

mercoledì 21 febbraio 2018

Chi vota Lega è alleato con questo "signore"

Agli elettori della Lega e agli elettori del PD Renzino consigliamo la lettura di questo documento (Cassazione Penale, Sez. I, 1 luglio 2014 (ud. 9 maggio 2014), n. 28225).
Perchè proprio a voi questo consiglio?
Perchè siete e forse sarete gli alleati prediletti del condannato per frode fiscale e incandidabile per legge e con lui (nella malaugurata ipotesi che M5S non raggiungesse il 41% dei voti) formerete il prossimo fallimentare (come i precedenti) governo italiano!

mercoledì 14 febbraio 2018

Informazione...di servizio!

Ci sono informazioni oggettive e ...poi c'é la Rai di Renzi, Mediaset di Berlusconi e i giornali di De Benedetti e Caltagirone.
Basta saperlo....
Poi ...vedete voi

sabato 10 febbraio 2018

Elettori "RUSPANTI"

di Flavio Pinton
Cari elettori della LEGA...mi chiedevo se sapete che:
se abitate a Mestrino (o Villafranca o comunque un paese dell'alta) votando appunto Lega in realtà manderete in parlamento GHEDINI ! Si, proprio l'avvocato di Berlu, quello che in parlamento non ci va mai perchè deve fare un altro lavoro e che, comunque, leghista NON E' !!
Se invece abitate a Padova votando Lega in realtà manderete in parlamento DE POLI, si proprio il democristiano dalla nascita che della Lega ha sempre avuto un opinione ...diciamo così...non proprio amichevole!
Questo per effetto dell'accordo che il vostro "capitano" ha fatto con i suoi "alleati".
Non ve l'aveva detto Salvini ??' Azz .... si è dimenticato !!!
(sono i "vostri" due candidati nei collegi uninominali ... sappiatelo)
#rusparuspa  😂😂🤔🤔


Querelare un 5 stelle perchè dice la vertità!

La nuova moda sembra essere questa.
Un esponente del M5S dice una palese verità.
Un rappresentante (o più rappresentanti) del partito unico lo querela!


lunedì 5 febbraio 2018

VIA SUBITO 400 LEGGI INUTILI

di Luigi Di Maio

VIA SUBITO 400 LEGGI INUTILI
Stop alla giungla delle leggi, meno burocrazia per imprese e cittadini.

Vogliamo rendere la vita dei cittadini, delle famiglie e delle imprese più semplice, con meno burocrazia. Per fare questo, oltre all'abolizione di 400 leggi inutili che ogni giorno intralciano la vita di tutti noi, vogliamo istituire un Comitato Parlamentare di Controllo e una Commissione di Studio con lo scopo di fare una ricognizione delle norme vigenti, verificare di volta in volta gli effetti delle leggi già approvate e quindi decidere se modificarle o abrogarle. Inoltre, abbiamo intenzione di riorganizzare organicamente tutte le leggi per materia, elaborando testi unici. Ogni settore del nostro ordinamento, dopo che avremo eliminato le leggi inutili, dovrà avere un testo unico. Il nostro obiettivo è quello di "disboscare la giungla normativa". Vogliamo passare dalle 187.000 leggi approvate a 40 testi unici per materia. In questo modo un cittadino che dovrà risolvere un problema non dovrà consultare 50 commi di 50 leggi diverse per avere un quadro chiaro, ma sarà sufficiente andare a vedere il testo unico. Le prime leggi da abolire che abbiamo individuato sono quelle che più opprimono gli imprenditori e i cittadini: gli studi di settore, lo split payment (il nuovo meccanismo per la scissione dei pagamenti della PA), il redditometro e lo spesometro. Tutti devono pagare il giusto. Il fisco deve essere equo. L'onere della prova non sarà più a carico del contribuente, ma del fisco. Il MoVimento 5 Stelle, inoltre, ha realizzato un sito ad hoc (www.leggidaabolire.it) che consentirà a tutti i cittadini di segnalare le leggi da abolire. Una campagna di ascolto dei cittadini per individuare quali sono le leggi che rendono più difficile la loro vita e causano una perdita enorme di tempo e soldi che invece potrebbero essere spesi in una migliore qualità di vita. Sul punto bisogna tenere presente che secondo alcuni studi, come quelli della CNA e della CGIA di Mestre, si potrebbe arrivare ad un risparmio annuo medio per ogni impresa di ben 7.500 euro in seguito alla semplificazione fiscale e normativa. Ecco alcuni esempi: la non retroattività delle norme fiscali che garantisca alle imprese un quadro stabile, la trasformazione dell’Irap in addizionale Ires.