TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 23 marzo 2016

Grillini va bene ....Salvinini o Renzini non va bene! ...

Ebbene si, ci siamo un po' arrabbiati.
Dopo mesi di silenzio, di mancati riscontri dei nostri comunicati stampa, dopo altrettanti mesi di articoli pro amministrazione di Mestrino in perfetto stile "regime", dopo discussioni con la giornalista che ci censura regolarmente, ... esce finalmente un qualcosa che ci riguarda sul quotidiano che a livello "padovano" è renzino ma a livello "mestrinese" è leghista.
E come esce? Con che titolo?
GRILLINI ....

Ora, SIA CHIARO, noi siamo orgogliosamente "grillini", ma con franchezza e onestà intellettuale chiediamo a voi lettori: "qual'è l'intento di chi decide il titolo????".
Solo denigrare!
E per supportare questa tesi vi chiediamo ancora: "quante volte, quando parlano gli esponenti del PD o della Lega, il titolo è I RENZINI, I PIDDINI, I LEGHINI, I SALVININI ecc...???"

L'ho fatto notare su Facebook ...ed è partita una sequela di commenti alla quale solo all'inizio non si è sottratta la giornalista, ... poi scomparsa per non rispondere a una semplice ed elementare domanda. Qui sotto vi riportiamo tutta la discussione partita dopo il mio commento.
Flavio Pinton.

N.B.: il nome di Beppe Grillo, dopo votazione degli iscritti al M5S, non compare più sul simbolo!!!!!




Con amarezza osservo che la cacca dei cani fotografata da eiaeiaassessor, tempo fa, ottenne molto più spazio in questo quotidiano.
Con malizia osservo che oggi è arrivata la convocazione della capogruppo che ... ANTICIPA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE !!! Emoticon winkEmoticon wink
N.B.: ...e ancora con sto "grillini"!!
Ma quante volte i titolisti scrivono "I RENZINI" ... "I SALVININI" ....????????????????????????????????


Commenti
Luca Ing Cristina Salvato si vede che ha un lessico limitato.
Pure la rima..che poeta!

Cristina Salvato Prima di offendere si informi: i titoli non li scrive chi redige l'articolo.
Luca Ing Offendere:Arrecare un danno morale a qualcuno pronunciando parole o compiendo atti che ledono la sua dignità o autorità.
Ora, se io rilevo la ristrettezza del lessico comunemente impiegato in modo trasversale dai media di regime peraltro costantemente...Altro...

Flavio Pinton

Scrivi una risposta...
Mescalchin Vittorio Eddai Flavio basta con queste "offese" gratuite!!! 
Flavio Pinton in realtà io ho parlato nel post di "titolisti" ... che ripeto non scrivono mai "i renzini", "i piddini", "i salvinini" ... e mi chiedo il perchè ...ma forse è domanda sciocca ...
Cristina Salvato In realtà io commentavo al signore che mi ha citata
Flavio Pinton Una volta chiarito l aspetto "titolisti".... rimane nell' etere la domanda "sciocca"... 
Luca Ing Non scriverei mai nulla di cui io non decidessi il titolo questione di punti di vista
Luca Ing Capisco comunque che in questo sistema di informazione di regime stile totalitarista staliniano chi fa il suo mestiere o si adegua o resta a piedi ecco io ad esempio mi accontenterei di un tozzo di pane piuttosto che asservire questo sistema di demolizione quotidiana della libertà di stampa
Mirko Fattori Ci sono giornalisti e giornalisti!!! Qui non si scrive il Grillino!!!!
Rodolfo Bolla GIORNALISTI TITOLISTI O "LECCACULI" ???

Certo che, a leggere certi titoli, viene spontaneo chiedersi:
"Perchè certi giornalisti titolisti, dopo anni, ancora attribuiscono agli attivisti del Movimento Cinque Stelle l'etichetta di: "GRILLINI"?"
Perchè non chiamano:
i militanti del PD: "PIDIOTI";
i militanti della Lega: LEGAIOLI;
i militanti di Forza Italia: "BUNGHISTI";
i militanti di Fratelli d'Italia: "MELONCINI";
i militanti di SEL: "VENDOLINI" ???

I "LECCACULO" danno rispetto sempre e comunque a chi li finanzia, qualunque porcheria questi commettano. Al M5S, i "LECCACULO" non risparmiano mai un insulto, una censura, una svalutazione di persone, proposte e situazioni. La disonestà, anche quella intellettuale, ha raggiunto ogni "angolo" del sistema. Certi pseudo giornalisti titolisti fanno proprio schifo!

Mirko Fattori Speriamo che la Signora se così si può chiamare si vergogni e inizi a scrivere articoli che non siano di parte , si di quella che la paga, così la gente che legge questi giornali , a mio avviso nemmeno utili a pulirsi il culo, ( parere del tutto personale) inizi a vedere le cose come veramente stanno e quindi che viviamo in un paese dove ormai tutto è corrotto e solo leccando il culo a chi è al potere si ottiene qualcosa! È ora di finirla l'italiano intelligente e Grillino come lo chiama lei mia cara ne ha le scatole piene di tutto questo marcio! Impari a scrivere la verità grazie.
Flavio Pinton Qui però il titolo .....
Flavio Pinton Anche qui il titolo..
Flavio Pinton Azz ..che sfiga la nostra 
Giorgio Marchetto Purtroppo i Comuni al di sotto dei 15000 abitanti sono delle dittature nelle quali chi vince anche con una maggioranza risicata regna indisturbato protetto da regolamenti e normative studiate a doc.
Manuela Provenzano Che cattivi che siamo a prendercela con una giornalista che spera che il proprio articolo venga pubblicato!!!!
che spera di ricevere le attenzioni dell'opinione pubblica. ...
dovremmo vergognarci tutti se per colpa di un titolista che reputa poca cosa il suo articolo l'arricchisce di un titolo che gli dia "carattere"...quello che manca all'articolo. ... ho profonda pena per chi non è libero di scrivere: perché solo se si allinea al potere precostituito viene pubblicato ... se viene etichettato viene messo alla stampa.

Sono una dipendente anch'io e ringrazio il cielo di essere libera di decidere del mio lavoro, del come quando e cosa fare!

Libera!

E non temo il confronto. ... la mia professionalità va aldilà del servilismo...libera di essere "apostrofata" come grillina ...orgogliosamente libera di provar pena per chi non lo è. .non lo è stato. ..e non sarà mai!

Mirco Tosato Cara Sig.ra Salvato la pregherei di non utilizzare l'appellativo "grillini" perché allo stesso modo,come intende questo tipo di appellativi,lei e quasi tutta la sua categoria potreste essere etichettati come"lecchino" in quanto la stragrande maggioranz...Altro...
Giorgio Marchetto Purtroppo i Comuni al di sotto dei 15000 abitanti sono delke
Flavio Pinton oggi qui niente "grillini" ... azz è proprio sfiga mestrinese
Flavio Pinton gli altri giorni ... azz nemmeno ... sfiga mestrinese
Flavio Pinton cavolo ... il titolista lavora in esclusiva a Mestrino ... Emoticon wink

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!