TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 24 marzo 2018

Dedicato a tutti coloro che hanno votato sempre gli stessi, per timore del cambiamento o perché tanto "sono tutti uguali"

di Enrico Cappelletti ex senatore M5S
Per un breve periodo Roberto Fico è stato capogruppo M5S alla Camera, mentre io lo ero al Senato. Ci siamo dunque frequentati ed ho avuto modo di apprezzare il suo approccio pragmatico ai problemi, la sua capacità di andare al sodo, un innegabile carisma personale, di chi sa bene il fatto suo. E' certamente uno dei nostri uomini migliori, per cui della sua elezione sono ben lieto ed orgoglioso. Ma al di là di Fico, la sua elezione a Presidente della Camera testimonia il fatto che CAMBIARE è possibile. Solo qualche anno fa, non lo avrebbe scommesso nessuno. Ma in tanti ci abbiamo creduto. Siamo diventati milioni. 
Dedico questa elezione a coloro che dicono che tanto non cambierà mai nulla. A coloro che ancora una volta non sono andati a votare. Oppure hanno votato sempre gli stessi, per timore del cambiamento o perché tanto "sono tutti uguali". A loro dico che si sbagliano di grosso. Il cammino per cambiare il Paese non sarà facile. Ma ce la possiamo fare. Ora più che mai. Le sfide che ci aspettano sono da far accapponare la pelle. Ma ora siamo più vicini, andiamo avanti senza esitazioni. La prossima tappa è il Governo del Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!