TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 10 novembre 2012

HANNO PAURA DELLA DEMOCRAZIA

Avevamo pensato di intitolare questo post "se la fanno sotto" , forse sarebbe stato più adeguato ma meno elegante e così non l'abbiamo scelto.
Non bastavano giornali, telegiornali, riviste, talk show, trasmissioni televisive ( siamo arrivati a vedere su canale 5 la Vento rappresentare il M5S in un surreale dibattito pomeridiano :)  ) schierati unanimemente, apertamente, sfacciatamente e a volte volgarmente contro il M5S.
Ora bisogna anche trovare una formula legislativa per scovare l'antidoto al successo sempre più crescente, al consenso sempre più convinto dell'opinione pubblica nei confronti delle posizioni propositive e radicalmente "diverse"  del M5S.
Prima Rutelli e poi Schifani ( seconda carica dello Stato, ricordiamolo ! ) hanno confessato apertamente l'intento della nuova legge elettorale che stanno elaborando.  
"Sono al lavoro sulla legge elettorale per i cittadini, ce la sto mettendo tutta, è quello che ci chiedono in tanti. Ce la facciamo, se no Grillo altro che al 30%, va all'80%!!!".... 

questa la sua dichiarazione!

Chi non si rende conto della pericolosità di questa frase o è un ingenuo o è un bugiardo!
Hanno etichettato il M5S come antipolitica ma poi "loro" si oppongono all'espressione popolare, alla vera democrazia esercitata con il voto e si preparano a un nuovo governo Monti.
Un governo che nessuno ha mai votato!
Alla legge che regola le elezioni amministrative locali, i grandi soloni della politica non stanno pensando e quindi la nuova giunta del comune di Mestrino sarà formata e guidata dalla lista che prenderà più voti.
Il M5S a Mestrino ci sarà!
Ci vedremo in Comune.... sarà un piacere!!





1 commento:

  1. 80% è fantascienza... Ma è interessante notare che i sondaggi in mano a Schifani danno il MoVimento 5 Stelle al 30% !!!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!