Care amiche e cari amici ....
mancano poche ore al Natale.
Inutile fare gli struzzi, la situazione economica e sociale del paese non è brillante e non induce a facili ottimismi. La seconda repubblica è stata governata per metà da Berlusconi e il suo centrodestra e per metà dal centrosinistra di Prodi, Amato, D'Alema con ministro sempre Bersani. L'ultimo anno si sono messi tutti insieme e appoggiando il governo Monti ci hanno dato l'ultima e più pesante mazzata!
Sono aumentate le tasse dirette e indirette, è aumentato il debito pubblico, è aumentata la disoccupazione....
Non sono diminuiti i costi della politica, non è diminuito il numero dei parlamentari, non sono diminuite le province....
Sono dati fallimentari, sono risultati che dimostrano la distruzione degli italiani...altro che salva Italia!
Ma bisogna saper guardare avanti, bisogna imporsi un bel sogno, corre l'obbligo di crederci.
Una visione realistica ci dice che sarà l'ultimo Natale senza parlamentari a 5 stelle, con la loro presenza forte, con il loro rifiuto del rimborso elettorale, con il loro autonomo e non imposto taglio netto del compenso, inietteranno all'interno dell'intero parlamento un virus letale che obbligherà anche gli altri a fare altrettanto!
Nel nostro piccolo, nel nostro comune, questo sarà l'ultimo Natale dell'attuale giunta. Nel 2013 si vota e, forti del crescente consenso, nascerà la prima giunta a 5 stelle della storia di Mestrino.
Care amiche e cari amici
mancano poche ore al Natale
"con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro"vi facciamo in nostri più sinceri e sereni
AUGURI DI BUON NATALE
M5S - MESTRINO
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!