TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 11 gennaio 2013

SBAGLIARE SI PUO'...MA PERSEVERARE....??!


Secondo l’Agicom in queste ultime settimane l’informazione “tifosa” ha dato il massimo di se stessa in tv.
I dati indicano, senza ombra di smentita, che la RAI (soprattutto e senza sorpresa RAI 3) è militarmente occupata dalla sinistra e in particolar modo dal PD EIAEIAALLALLA’. Indicano che Mediaset è luogo dove il PDL  e il suo capo/titolare spadroneggiano e indicano che Monti (con la sua lista innovatrice formata da Fini e Casini  J) è onnipresente e super esposto.
Tutti i contendenti sono ben truccati, ben illuminati, appaiono tranquilli, propositivi e decisivi. Tutti sanno come fare per risolvere i problemi che essi stessi hanno creato, tutti conoscono bene la ricetta per guarire l’Italia (che peraltro Monti ha già “salvato” …).
Non passa giorno che non si venga a conoscenza di un dato che testimonia la fallimentare gestione degli ultimi anni, in particolare di quello guidato dal quartetto MONTI=BERSANI, BERLUSCONI,CASINI.
La tassazione sulla PMI, il record di disoccupazione giovanile, il calo vertiginoso dei consumi, il potere d’acquisto delle famiglie italiane ridotto all’osso, ecc…ecc….
Siamo pragmatici!!!
Chi guida in questo modo provocando danni enormi deve smettere! Deve essere rimosso!
Noi cittadini abbiamo ben pochi poteri, ma a fine febbraio la possibilità di mandarli a casa tutti dobbiamo sfruttarla!! Non diamo più fiducia all’antipolitica rappresentata da BERSANI, BERLUSCONI, MONTI.
Sono tutti uguali e lo hanno dimostrato con il governo Monti, lo hanno dimostrato votando tutti insieme e appassionatamente ogni e qualsivoglia gabella contro i cittadini. Lo hanno dimostrato tutti insieme e appassionatamente non toccando minimamente nessun loro privilegio!!!
Basta ANTIPOLITICA…. è il momento di votare ...
MOVIMENTO CINQUE STELLE !!!
Ci vediamo in municipio...formare la giunta sarà un piacere!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!