TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 22 maggio 2013

IL PENSIERO DI LUCA CANDIDATO CONSIGLIERE M5S


Vivo nel più bel paese del mondo, l'italia, che ha dato e da i Natali alle menti tra le più stimate e geniali da sempre.
Sono rappresentato dalla classe politica unanimemente riconosciuta più scadente del pianeta.
Mi chiedo perché sia così, perché debba essere così, perché non si possa cambiare.
Sino ad oggi, mi sono arreso all'idea che essere rappresentati dal meno peggio fosse la soluzione migliore per il mio personale futuro.
Mi sono convinto che questa logica non sta in piedi, il mio futuro e di tutti noi può migliorare solo se tutti noi parteciperemo attivamente condividendo l'obiettivo comune di migliorare per tutti le condizioni di vita.
Purtroppo o per fortuna la rete mi ha permesso di aprire gli occhi, di vedere quanto ci condizionino i programmi televisivi e non ho accettato l'idea di essere soggetto passivo.
Perché scelgo il Movimento 5 Stelle, è di una ovvietà sconcertante.
Basta leggere il programma, basta frequentare le persone che lo vivono per comprendere da subito l'entusiasmo e la convinzione che le anima.
L'assenza totale dell' interesse personale celato dietro falsi proclami e specchietti per le allodole, mi permette di considerare che chi mi affianca in questa avventura condivide un obiettivo, migliorare l'Italia, rispettando le mie idee e posizioni.
Si deve partire dal piccolo, nel nostro caso Mestrino, paese nel quale sono nato cresciuto e forse rimarrò per sempre; il processo di rinnovamento di questo paese deve essere un processo democratico e la democrazia è lenta, non aspettiamoci i miracoli in tempi ristretti, quello si chiama dittatura (Vito Crimi).
Adoro l'idea che a Mestrino si possa decidere sulle questioni importanti con Referendum On-line, che si possa girare connessi alla rete, ovunque, che si possa creare un rapporto tra giovani ed anziani, dove gli uni danno agli altri.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!