TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 25 maggio 2013

IL PENSIERO DI LUCIA FIOCCO CANDIDATO CONSIGLIERE M5S

ciao a tutti,

io sono Lucia e molti mi dicono che sono sempre molto polemica perchè ogni qualvolta si parla di problemi che riguardano la nostra vita presente e futura senza tralasciare quella passata che ha fatto la storia e dalla quale molto possiamo apprendere evitando gli errori, mi accanisco troppo contro il sistema che ci ha impoverito culturalmente, politicamente ed economicamente e che continua imperterrito per la propria strada, tutto cio' è stato aiutato dalla "non conoscenza" della quasi totalità degli italiani, perchè il paese lo facciamo noi cittadini.

Grazie al movimento5stelle di Mestrino, ho trovato persone che la pensano esattamente come me e che hanno la mia stessa grande voglia di dare una svolta alla situazione indegna e inumana nella quale siamo costretti a vivere, dove i rapporti tra le persone sono scomparsi lasciando spazio solo all'egoismo e alle non verità, grazie  alla ricchezza interiore di ognuno di noi siamo diventati un grande gruppo che riuscirà a portare un grande cambiamento....


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!