TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 27 agosto 2013

NOI VE LO RACCONTIAMO - n° 1

Abituatevi cari amici ad avere tra le scatole, sin quando ce lo permetteranno,  un gruppo di persone che sotto il simbolo liberatore del M5S (il CLN 2.0) RACCONTERA' sempre la verità senza censure.
Racconterà ad esempio cosa accade in consiglio comunale VERAMENTE  e non quello che gli insultatori di professione poi scrivono o ciarlano ai quattro venti con gli amici o finti tali.
Non solo, faremo anche di tutto perchè ci sia documentazione audio/visiva del consiglio comunale in modo che tutti i cittadini, che ne abbiano interesse, possano verificare con le loro orecchie e con i loro occhi la diversità manifesta tra idee e modi di comportarsi dei loro rappresentanti politici locali.
Oggi partiamo con il primo esempio: i media si sono occupati, con sorprendentemente interesse, della delibera presentata dalla maggioranza e relativa al fantomatico referendum per l'indipendenza del popolo veneto.
Noi abbiamo già spiegato, con i nostri post ( questo, pure questo, e anche questo) su questo blog e con comunicati alla stampa, la nostra posizione presa in consiglio.
Oggi è disponibile anche la versione ufficiale, scritta dalla segreteria comunale, depositata in comune.
Ne pubblichiamo la parte relativa a quanto da noi detto e proposto: 

La sintesi, probabilmente dovuta, decurta molto del nostro discorso ma tant'è ...
Come vedete la nostra proposta è stata chiara e sinistra/destra hanno votato contro !
Le posizioni delle altre liste noi le valutiamo politicamente e pensiamo che il loro voto contrario sia stato un errore, ma siamo sorpresi che sul tema referendum la lista "InsultaMestrino" sia sia espressa in questo modo soltanto qualche giorno prima: "...Sia chiaro, nulla da dire contro lo strumento del referendum, purchè sia applicato a cose serie e non costituisca una pura leva di propaganda, a spese della collettività"
Qualche giorno dopo hanno pure appoggiato un referendum sul mantenimento di alcune tratte di treni interregionali.
Incredibile ma vero !!
E questo è solo l'inizio !


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!