Sono tante le proposte
concrete del M5S!
Sono tante a livello nazionale portate in parlamento con le battaglie giornaliere che i nostri "cittadini" combattono contro i rappresentanti del partito unico.
Sono tante quelle a livello locale dove i consiglieri eletti, ogni volta che ne hanno la possibilità, non fanno altro che proporre mozioni e interrogazioni con l'obiettivo di cambiare finalmente la nostra nazione, il nostro paese, il nostro comune (e noi nel nostro piccolo facciamo così anche a Mestrino).
Sono giorni convulsi politicamente, il partito unico sembra litigare, sembra essere in difficoltà.
Forse siamo di fronte soltanto a una recita ben orchestrata, dove gli attori interpretano parti ben studiate e dove il copione è stato ancora una volta scritto dal gran capo e dai suoi fedelissimi del PD.
Sono profondamente convinto che alla fine i piddini troveranno una soluzione che consenta loro di continuare a governare e a distruggere l'Italia insieme a chi li ha gestiti furbescamente per 20anni.
Sono profondamente convinto che alla fine i piddini, tramite i loro giornali e televisioni, troveranno ancora una volta il modo per convincere una quantità ingiustificata di elettori, che l'hanno fatto per il bene dell'umanità.
DI FRONTE A QUESTO SPETTACOLO INDECOROSO sono però ancora più profondamente convinto che metà dei problemi italiani si
risolverebbero con una sola/semplice decisione presa da ogni singolo cittadino alle prossime elezioni:
UN VOTO = UN CALCIO
IN CULO !!
TUTTI A CASA !!!
Il messaggio video di Grillo che postiamo quì sotto è certamente uno dei migliori discorsi mai pronunciati !
Flavio Pinton
Portavoce/consigliere M5S-MESTRINO
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!