TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 15 novembre 2013

APPELLO A TUTTE LE PERSONE "LIBERE"

Il M5S è il CLN 2.0.
Ormai è chiaro a quasi tutti !
Anche la base del partito democratico lo sta capendo,  anche la base del partito di B., anche le basi delle finte opposizioni di Lega e Sel.
Insomma, chi ha votato sin qui questi partiti ha ben compreso che ha votato un partito unico che ha fallito, FATTI ALLA MANO !!! PROVATI DAI RISULTATI OTTENUTI !!!
Se per tutti voi votare M5S significa turarsi il naso, pensate a quante volte l'avete fatto votando questi vostri rappresentanti in parlamento.
Se per tutti voi votare M5S significa turarsi il naso, è giunto il momento di fare anche questo sacrificio, FATELO!
Qui sta andando in malora tutto e non può essere chiamato a risolvere i problemi, chi ha contribuito a crearli!
Un ragionamento forse poco politico, poco dogmatico ma molto realistico, molto pragmatico.
Unitevi, uniamoci, magari solo per una volta sotto questo ombrello del M5S, è l'ultima possibilità, l'ultimo sogno possibile!



1 commento:

  1. Troppi interessi, troppe collusioni, troppo di tutto ! L'Italia è talmente marcia a tutti i livelli, che ormai non conosce altro sistema per esistere. Anche se il movimento riuscisse a convincere è ottenesse la maggioranza, state sicuri che vi faranno la festa !. Come potete pensare che chi sta dietro le quinte, ovvero chi ha tanto da perdere se qualcuno smantella il sistema attuale, possa permettere che di punto in bianco arrivino un gruppo di sprovveduti onesti convinti a accoppare la gallina dalle uova d'oro (lo status quo della politica italiana). Dall'ultimo imbecille seduto in un semplice ufficio comunale fino ad arrivare ai più alti vertici statali, forze armate e servizi compresi, nessuno ha intenzione di rinunciare a quello che ha. La politica ha corrotto lo stato e lo stato ha corrotto le persone. Spezzare democraticamente il circolo vizioso è impossibile. Come ai bei tempi del paventato compromesso storico (tempi ben diversi dagli attuali) verranno perpetrate tutte le azioni possibili, legali e non, per ottenere sempre la solita cosa : il potere immutato. Voi non avete la capacità di inserirvi nel sistema. Voi non avete le forze armate ai vostri ordini ne tantomeno i servizi segreti e di punto in bianco non potete mettere in galera o togliere la libertà alle persone per costringerle ad avere paura. Voi non avete fatto la trattativa con la mafia. Voi siete solo carne da macello in un gioco ben più pericoloso di quanto crediate e il popolo disposto al sacrificio per un' ideale in Italia non esiste da oltre un secolo. Il cambiamento che invocate è sacrosanto e l' onestà di intenti vi da merito, ma lungo sarà il cammino per cambiare il sistema. Tanto lungo che soggiace alla scomparsa fisica di molteplici figure chiave del potere. Se avrete la capacità di sostiuirvi per tempo a queste figure, il cammino sarà agevolato, altrimenti rimarrete succubi di un muro difficilmente scalfibile. Il sistema più semplice per cambiare sarebbe la rivolta, come la primavera araba a cui tutti abbiamo assistito. Peccato che anche quella è stata pensata, voluta, organizzata e finanziata da chi il potere ce l' ha da sempre !. Solo il popolo ignorante (la grande massa mondiale) crede ancora ai venti di cambiamento, alle nuove generazioni, alla rete o a chissà quale altra illusione. Grande elogio alle intenzioni e riverenza estrema alla speranza che potete diffondere, ma il tempo vi è ostile. Buona fortuna.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!