La mia vita con l'avvento irruente del M5S è certamente cambiata, continuo a ritagliarmi piccoli spazi per la lettura ma le serate non sono più le stesse da diverso tempo ormai.
Certo ... l'abitudine (che alcuni dicono essere sbagliata) di fare colazione o di cenare con la tv accesa è rimasta.
Ultimamente mi capita quasi sempre di beccare il faccione simpatico di Renzi.
Lo trovo al mattino, lo trovo a pranzo, lo trovo a cena. Ne ha per tutti, l'Uomo è un battutista perenne.
Lo trovo nei telegiornali, nelle trasmissioni di approfondimento politico, nei talk e pure in quei contenitori di spettacolo.
Non ne sono certo ma ... nascosti dentro un casco di F1, alla guida di una Red Bull ... mi sembrava di aver riconosciuto i suoi occhi.
Non ne sono certo ma ... osservando qualche immagine della partita della Fiorentina ... mi sembrava aver sentito gridare Montella "Matteoooo... tirala tu la punizione...."
Non ne sono certo ma ... quel giovanotto così bravo che tutti indicano essere il possibile vincitore di X Factor ... mi sembrava avere un tono e una impostazione vocale perentoria tipica del bravo Sindaco.
Non ne sono certo ma ... il signore vestito di bianco che da un finestrone alto alto poco individuabile dalla piazza colonnata di S. Pietro ... sembrava avere il collo della camicia slacciato e un accento non argentino.
Renzi è ovunque, un po' come l'anno scorso con Bersani & c.
SSSSS....
Non ditelo a nessuno, non l'hanno ancora capito che non serve a nulla
RIPERDERANNO ....
e stavolta sarà proprio una batosta!
Flavio Pinton
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!