Ipotetico post di un elettore renzino:
Che coglioni quelli che votano Grillo ah ah ah ... pensano che un insieme eterogeneo di cittadini pseudoanonimi possano decidere il bene del paese, della nazione. Possano decidere le leggi, possano imporre ai loro rappresentanti in parlamento il comportamento e il voto, il loro voto... ah ah ah ..il vincolo di mandato è roba da preistoria democratica ... i paesi civili non ce l'hanno ah ah ah.
Che spasso, da tempo sul sito "grillino" discutono leggi da proporre in parlamento ... ah ah ah ...
L'altro giorno poi, ... in qualche migliaio, pochissimi, hanno votato sul reato di clandestinità, che cazzata. Noi non dobbiamo mai esprimere il nostro parere, abbiamo validi rappresentanti ben pagati in parlamento per fare questo e lo fanno tra l'altro molto bene ...è stato Grillo a volere il porcellum, a favorire gli F35, a votare a favore del gioco d'azzardo, a inventare la storia del prelievo ai prof, quei fascisti si stanno pure mettendo d'accordo con Berlusconi che soltanto grazie a noi non è più in parlamento ... lo dicono sempre le tv e pure i giornali!
Adesso poi ... ah ah ah ... pensano pure di decidere la proposta di legge elettorale sempre via internet ah ah ah ... magari perdendoci qualche settimana mentre noi che siamo l'Italia del fare ne abbiamo già pronte tre e tutte perfette ... lo hanno detto le tv e pure i giornali!
ah ah ah ... che grullini ... che coglioni !!!
in foto alcune proposte di legge in discussione ah ah ah
clicca qui per vedere video
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!