TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 14 gennaio 2014

NON C'E' PACE PER IL M5S

Ieri la consultazione on line degli attivisti.
Gli altri partiti campioni di democrazia interna, tanto dall'aver approvato e tenuto in piedi per anni la legge elettorale con liste bloccate, stanno criticando e attaccando con le loro tv e giornali il M5S. 
Per noi non c'è pace e giustamente tra l'altro perchè vedete ... ha vinto chi sostiene che il reato di clandestinità vada abolito. In questo modo la base si è ribellata al grande capo dittatore e in taluni casi anche torturatore Grillo.
Però se avesse vinto il "si" al reato di clandestinità allora la base sarebbe stata descritta come zerbina dei voleri di Grillo.
Per inciso poniamo una elementare ma composita domanda agli elettori del PD/Sel/B.:
- quanti elettori piddini sono stati coinvolti nella decisione del partito di allearsi con B. sia sotto il governo Monti e sia sotto il governo Letta?
- quanti elettori piddini sono stati coinvolti nelle decisione presa dal partito sugli F35, sulla mozione Giacchetti, sulla sfiducia alla Cancellieri, sul gioco d'azzardo, sul fatto che Letta non l'ha votato nessuno?
- quanti elettori piddini sono stati coinvolti nella decisione del partito di non votare Rodotà presidente della Repubblica e invece convergere su Napolitano?

ahh già ... dimenticavamo, gli elettori piddini servono solo a firmare una delega in bianco ai loro rappresentanti in parlamento, 
e servono pure a guardare il TG3 e leggere Repubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!