Grillo ha "osato" appropriarsi di un immagine forte, come al solito. La resistenza.
Non vedo l'ora di sentire quelli della sinistra rivendicarne il diritto dopo quello che hanno fatto ieri in aula. Regalare alle banche 7.5 miliardi di euro cantando "Bella ciao" mentre i pentastellati si opponevano con tutte le forze alla ghigliottina fascista della sinistra.
Quella sinistra che inganna l'elettorato anche in zone come la mia (Cuneo) che è stato fulcro della resistenza e dove il PD spesso organizza commemorazioni ai partigiani mentre nei salotti si spartiscono il bottino.
Troppa gente sceglie la sinistra perchè crede che sia quella dei partigiani, di Berlinguer, non avendo capito che questa gente nulla ha a che fare con quei grandi combattenti che ancora rimpiangete... e che senza armi, se non quelle democratiche, in un qualche modo da 10 mesi sono tornati ed entrati in parlamento con lo stesso obiettivo di un tempo : liberarci dalla tirannia degli oppressori.
Dissociare questa sinistra dall'immagine partigiana che ieri in aula hanno per l'ultima volta stuprato, non è un modo del M5S per appropriarsene ma per toglierla a loro che non sono degni di cantare "Bella Ciao"
Felice Marra
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!