TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 11 marzo 2014

IPOCRISIA RENZINA

di Alessandro Di Battista:
Per questo nostro intervento Brunetta e' impazzito. Era paonazzo e ha attaccato la Boldrini dicendole che quando dissi “il PD e' peggio del PDL” lei insorse mentre oggi non ha difeso Berlusconi. Ho soltanto chiamato un cittadino che delinque delinquente. E ho chiesto al PD, ho implorato i piddini a non dire sempre NO e a contrastare, per una volta, Berlusconi. Poi sono uscito dall'aula e alcuni deputati del PD mi si sono avvicinati dicendomi: “ok sara' pure un delinquente pero' non essere cosi' duro. Avresti potuto dire delinquente giuridicamente parlando”. Non ho piu' parole. Preferisco Brunetta a questo punto. Almeno e' onesto, ama B. e lo dice chiaramente non come i piddini che amano B. pero' vogliono far credere al loro elettorato di essere anti-berlusconiani. Il PD e' il partito peggiore che esiste nella galassia. #vinciamonoi 

se non vedi il video clicca qui



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!