TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 23 maggio 2014

APPELLO ... INNOCENTE

SE FOSSI BAMBINO

Io speriamo che vince Grillo.
Speriamo che vince perché la maestra ha detto che non bisogna votarlo.
Speriamo che vince perché i telegiornali fanno capire che lui è brutto e cattivo.
Speriamo che vince perché nelle trasmissioni di politica che guarda mio papà tutti i presentatori parlano bene di uno che a me tanto intelligente non sembra e simpatico neanca.
Speriamo che vince perché quelli che hanno vinto sempre sono stufo che vincono uncora.
Speriamo che vince perché io adesso mi faccio i cassi miei ma tra tanto tempo divento grande e mi piecerebbe che qualcosa migliora e a me mi sembra che quelli che dicono che migliora lo dicevano anche quando era giovane mio papà ma mica hanno migliorato fino adesso allora vuol dire che non sono capaci.

Speriamo che vince perché se no sto mae.
Flavio Pinton




ora tocca a tutti noi, a tutti i cittadini

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!