Questo blog è indiscutibilmente e convintamente pentastellato.
Un blog locale che analizza quanto avviene nel nostro comune e che osserva l'evolversi della politica mestrinese ad esempio rilevando la nuova alleanza VIVIPEDRON stipulata in gran segreto dai due leader six/dx con l'assenso motivato e giustificatore degli yes man (cit. non ns) presenti ovunque.
Noi all'inizio, per questa alleanza, ci siamo rimasti un po' male soprattutto perchè una delle due liste ci ha presi per il culo dicendoci che sarebbe stata con noi e al fianco dei cittadini e poi si è schierata con i pedronini, ma tantè ... non è una novità ... parliamo di partito unico proprio per questo e i fatti lo dimostrano ogni giorno.
Il resto bla bla!
Però questo blog parla anche di tematiche nazionale e naturalmente ne parla dal nostro punto di vista.
Non risulterà quindi strano che qui sotto riportiamo un articolo del Corriere della Sera con dichiarazioni di Renzi su Grillo. Crediamo che questo articolo nasca, come tanti, con l'intento del regime di creare consenso al caro "non eletto", ma invece secondo noi non esiste oggi miglior promo per M5S delle parole dette dal presidente del consiglio.
Obiettivamente credere a quanto dice Renzi appare un offesa all'intelligenza della stragrande maggioranza dei cittadini e quindi, considerando che gli italiani nella media stupidi non sono .......
«C’è una parte delle forze politiche che punta a insultare, non a cambiare l’Italia, scommette sulla sconfitta dell’Italia». Lo afferma il premier Matteo Renzi, ospite a L’Arena di Massimo Giletti su Raiuno. «Prima di essere del Pd, di FI, di M5S dobbiamo ricordarci di essere italiani». «Mi sembra che Grillo viva questa esperienza come un grande spettacolo», pensando «che le persone siano il pubblico e sotto sotto se la rida sotto baffi pensando che qualcuno ci creda davvero». «Il 25 maggio si vota tra due schieramenti: da un lato i gufi - che sperano che il Pil vada male - e dall’altra ci siamo noi, che siamo imperfetti, ma siamo dei ragazzi che hanno cercato di fare qualcosa in 80 giorni. Io poteri dirle da segretario del Pd che i 5 Stelle stanno facendo meno piazza e meno gente, e prenderanno meno voti. Votate chi vi pare ma non mandate in Europa i buffoni». «Ho grande rispetto per Casaleggio ma queste elezioni servono ad eleggere il parlamento europeo, ed è importantissimo. Vorrei parlassimo di questo». E aggiunge: «Io ho anche grande rispetto per chi ha votato M5S, ma chiedo: siete davvero soddisfatti? Siete soddisfatti di chi ha votato contro l’abolizione delle Province? Ho qualche dubbio su Grillo che usa un linguaggio strano: Hitler, peste rossa. Sono termini che si utilizzavano in quegli anni là», ha aggiunto, riferendosi ai più recenti comizi del Movimento 5 stelle.
Mai stato più orgoglioso di persone in parlamento a mio nome.
RispondiElimina