TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

domenica 18 maggio 2014

L'Italia della speranza

C'è l'Italia che spera ancora di risorgere
e c'è l'Italia che vuol continuare a rubare e a distruggere
la scelta è chiara
o NOI ... o "loro"


Torino


3 commenti:

  1. Mah....il detto dice : piazze piene, urne vuote.
    Se fate due conti vedrete che le vostre rosee previsioni di vincita, fanno a pugni con la realtà di un paese mafioso come l' Italia, dove il senso della società si piega all' interesse egoistico del singolo. Ok, diciamo 10.000 in ogni piazza ? Moltiplicate per 100 piazze ? Fanno un ,milione di persone. Aggiungete pure tutti quelli che volete che simpatizzano più di prima per il M5S, ma alla fine non riuscirete mai ad avere quella maggioranza schiacciante sui boiardi coalizzati.
    E se sarà così, l' Europa non mancherà di muovervi guerra su tutti i fronti a cominciare dal parlamento europeo dove andrete a sedervi. Praticamente è una storia già vista. Nessuna rivoluzione, nessuna trasformazione repentina : il potere difende se stesso, sempre e comunque. Nel piccolo, qui a Mestrino, l' avete già provata questa questa sensazione. Per quanti sforzi voi facciate, c'è chi mantiene lo status quo e si rafforza coalizzandosi indicibilmente pur di relegarvi nel folclore quotidiano e come ben sapete, questo accadrà almeno per altri tre anni. In tre anni troppe cose accadranno ed è probabile che alla fine i cittadini apprezzeranno molto di più i nuovi centri commerciali dei vivipedron anzichè le teorie di cambiamento che voi giustamente state proponendo, ma che rimarranno teorie. La formula : Centro commerciale Vs teoria astratta x cittadino ignorante credulone e miope = vivipedron x X anni funzionerà ancora.
    In Europa avverrà lo stesso per i prossimi anni. I giochi internazionali si fanno altrove, non di certo nell' urna di un'elezione. Di tutto questo l' unica speranza che rimane viva può essere solo quella di una rivoluzione che venga iniziata da qualche altro popolo europeo con i coglioni di popolo, non di certo iniziata da quello italiano che di popolo ha solo il nome.
    Tanti auguri a noi tutti e comunque oggi potete prendere un pò di sole...ma non state seduti sempre sotto la tenda del banchetto in piazza.

    RispondiElimina
  2. oggi siamo stati insultati dalla lista VIVIPEDRON.
    E' la dimostrazione che siamo sulla strada giusta e gli stimoli costruttivi sono sempre ben accetti.
    Non molliamo!

    RispondiElimina
  3. Per forza ! Non lo sapevate che quando si rompe i coglioni agli affari di qualcuno.......
    e per fortuna che dicono di essere di sinistra ! Cittadini contro cittadini....a sto punto sarebbe meglio avere veramente Genny a carogna a comandare tutta sta gente che crede che il governare un paese, sia come vincere la partita e quindi giù botte da orbi dentro e fuori lo stadio !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!